Amore finito

da me per te

cerco qualcosa in questo sito che mi parli di te e non so ancora perchè. Non capisco, ci sono momenti che mi manchi ma se immagino che mi sei vicina allora mi annoio...già..proprio come quando stavamo insieme però io ti amavo e non sono mai riuscit a dimostrartelo come avrei voluto.Non che quando ero con te mi annoiavo..non fraintendere..anzi avrei voluto passare con te anche tutta la notte solamente accarezzandoti e farti sentire un fiore..."sei un piccolo fiore per me"..ricordi?
Stavo rileggendo vecchie dediche che lasciammo tanto tempo fa su questo sito e mi sono dtt xkè non scrivere ancora!!! parlavano d'amore, di gelosie e litigate...e poi ancora amore.ti ricordi pure questo..? 1000 litigate, 1001 volte pace.Che bello ricordarti..mi fa sorridere. a volte nella mia mente sembri proprio un sole. "Sei speciale per me..." quante volte te l'avrò detto, o solamente pensato.
Ed ora continuo a chiamati tesoro...si perchè sei un tesoro per me ancora adesso che non sei qui con me, che non stiamo più insieme..sarai sempre il mio tesoro. Quanto amore ci nascondo dietro questa parola.."tesoro".. e tu non lo capisci, ma non importa...perchè ora mi sta bene così..semplicemente sognarti e immaginarti. non chiedo di più,non voglio di più.mi basta questo..averti sempre nei miei pensieri tesoro...

18 aprile 2006 - Ancona

Categoria: Amore finito

da me

scusa, puoi far capire chi sei? da quello che hai scritto sembri il mio ex.
se mi dai qualche piccolo indizio mi fai un enorme favore.
grazie.
ciao

19 aprile 2006