Domande

da DAJANA per TUTTISSIMI

è normale che stando insieme ad una ragazzo vi vergognate di uscirci insieme da soli? mi vergogno di andarci a cena, di andarci in bici, di passeggiarci, di prenderci un gelato... Sto impazzendo x questa situazione... Sto rovinando la storia... COME POSSO FARE X ESSERE UNA RAGAZZA NORMALE CHE FA COSE CHE FANNO TUTTI COL PROPRIO RAGAZZO?

18 aprile 2006 - Macerata

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Significa semplicemente che non sei ancora matura per instaurare un rapporto di coppia decente.
Oppure hai genitori che ti mandano in ansia per la paura di incontrarli, mentre in gruppo puoi sempre inventare una scusa.
Qual'è vera delle due?

18 aprile 2006

da REBECCA90

Io ti capisco...all' inizio anke io con il mio raga nn volevo uscirci da sola o solo andare a prendere un gelato.. stavo tranquilla solo quando eravamo in compagnia ma poi.. abbiamo provato prima dieci minuti da soli.. poi un ora..poi una sera, due, tre e la vergogna paxa credimi!! adesso siamo sempre noi 2 e ci sembra quasi strano di stare in compagnia perchè siamo troppo abituati e stiamo troppo bene quando stiamo noi due.. e proprio oggi è un anno e sette mesi che siamo insieme.. vedrai che col tempo ce la fai.. buona fortuna..

18 aprile 2006

da forte

dai n ti preoccupare anche io sn timida, ma sn sicura che appena avro il ragazzo che amo nn mi vergognero perche lo amero tanto..

18 aprile 2006

da Fanny

secondo me o non ne sei innamorata davvero oppure non sei in grado di vivere un rapporto serio, se è per questo secondo motivo ti consiglio però di non buttare tutto all'aria perchè non sempre la vita è così buona da riservarci seconde possibilità.

18 aprile 2006

da DAJANA

Nessuna delle 2 auanagana... il problema nn ono i miei genitori... mi vergogno rimanerci da sola anche in macchina o dove nessuno puo' vederci... ho 20 anni nn soo i miei genitori a dirmi cosa fare o non fare...

18 aprile 2006

da Auanagana Bob

Forse è la paura della prima volta.
Cerca di essere spontanea, tanto le cose vengono da se prima o poi.
Fai tenerezza.
Un bacione.

19 aprile 2006