CATEGORIE
da Innamorato per Tutti
Vi prego, aiutatemi,ho bisogno di un Consiglio..Ho 20 anni, Sono innamorato di una ragazza, e dico innamorato davvero, forse per la prima volta nella mia vita..Dall'estate scorsa provo questo sentimento, che aumenta sempre più...Il problema è che il mio migliore amico è geloso di lei, in quanto sono amici molto intimi(ma niente più)e dice che così la allontanerei da lui...Mi vieta di sentirla, qualunque cosa, e io soffro, da morire...Da lei non ho mai avuto nessun segnale, ma non c'è stata neanche l'occasione...Sono davvero innamorato, lo sento dal profondo, ogni cosa mi parla di lei, ma non so come comportarmi...Dovrei bruciare per sempre un'amicizia per qualcosa che non so neanche se esiste, se potrà mai essere...Lasciare il certo(siamo amici da 5anni) per l'ignoto...Ma soffro sempre di più,e sento che il mio affetto per lui diminuisce, perché lo vedo come la causa delle mie sofferenze...Che fare?Aiuto..
18 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da Sofy
Ciao, da quello che hai scritto, deduco che tu ci tenga veramente a questa ragazza.
Si capisce anke ke il tuo amiko è per te una sottospecie di "minaccia".
Io ti consigli di ascoltare quello ke dice il tuo cuore.
Ma io, sinceramente, cercherei di avvicinarmi alla ragazza.
Insomma, se questo fosse un vero amico ti aiuterebbe e sarebbe felice per te.
Invece ti ostacola.
Io la penso così, ma tu devi fare quello ke senti di fare.
Buona fortuna
Bacione
18 aprile 2006
da Auanagana Bob
Quel tizio non vuole essere ne il suo ne il tuo amico.
Sveglia giovane e proponiti, se vedi che non è aria, rassegnati e fai dietro front rapidamente.
Devi fare come Lupo Alberto, devi essere più veloce dei problemi.
Un abbraccio.
19 aprile 2006
da erre
e tu lo chiami migliore amico??? ma che amico è uno che non vuole che avvicini la ragazza che ti piace?? ma scherziamo??? và da lei, parlale, dille quello che provi, non aver paura di niente e di nessuno.. se poi a lei non interessi te lo dirà di persona, ma non abbandonare l'idea..
19 aprile 2006
da pupi86
ciao...secondo me lui è innamorato di questa ragazza e non te l'ha detto!altrimenti non si spiegherebbe questa morbosa gelosia...!però arrivato a questo punto io non lo reputerei tuo amico...quindi metterei delle barriere... infondo lui non è nessuno per dirti cosa fare...!se ti piace davvero così tanto questa ragazza cerca un contatto...per capire se c'è un interesse...non sprecare le occasioni che ti vengono date...e ricorda che un amico...un VERO amico non ti vieterebbe mai di essere felice...buona fortuna
19 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938