CATEGORIE
da hello per rispondete
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, secondo voi qual e l eta giusta per dare il primo bacio o se no qual e l eta dove e piu normale darlo secondo voi ? poi io ho una paura dopo che bacio un raga nn so cosa fare... che faccio ? ho paura di spararmi figure di m**da... io nn ho mai baciato e faccio terza media, secondo voi e tardi ? certe volte mi dico nn ti preoccupare l hanno fatto anche le piu cesse e lo farai ancche te... prima o poi.
18 aprile 2006
Categoria: Domande
da bfn
Scusa ma mi viene troppo da sorridere a questa tua domanda.
Non c'e` un' eta` giusta per dare il primo bacio, quando capita capita.Assicurati di darlo a qualcuno che ti piace e non al primo che trovi pero`.
Per quanto riguarda il dopo non e` che ci sia una procedura standard che bisogna seguire...il bacio non e` una cosa tecnica che va calcolata nei minimi dettagli, quando sei li` ti viene tutto spontaneo...e poi per cosa intendi dopo? L'attimo dopo che vi siete baciati o il dopo inteso come un futuro con la persona che hai baciato?
e comunque a 13-14 non e` troppo tardi, ci sono persone che danno il primo bacio a vent'anni o anche piu` tardi, non c'e` un' eta` prestabilita.
Forse sei un po' troppo timida e hai difficolta` ad avvicinarti a un ragazzo, o forse devi ancora trovarne uno che ti piace.
Non ti preoccupare.
bfn
18 aprile 2006
da Fanny
non è importante quando dai il primo bacio, ma a chi lo dai. perchè se lo dai tanto per poter dire di aver baciato ti assicuro che quando sarai più grande te ne pentirai. e poi vedrai non bisogna mica fare esercizio, i gesti d'amore bisogna sentirli partire da dentro.
18 aprile 2006
da stellina89
io il primo bacio l'ho dato in terza media, ma l'ho fatto più per sentirmi uguale alle altre che x altro! lui sì, mi piaceva, ma di certo non lo amavo, nè lui amava me! cmq non è tardi...il momento prima o poi viene per tutte...e non farti troppi complessi! un bacio
18 aprile 2006
da Yawp
Io ho 17 anni e devo ancora darlo questo primo bacio. Forse sono io quella in ritardo rispetto a te. Comq secondo me non c'è un'età. C'è solo il ragazzo giusto. Io le mie occasioni le ho avute, ma per un motivo o per l'altro le ho perse: non devi baciare solo perchè sei curiosa, devi farlo perchè vuoi realmente, perchè tieni alla persona che hai di fronte. Non farlo per fretta, sarà più bello dopo.
18 aprile 2006
da anonima93
io ho baciato un ragazzo e all'inizio ero terrorizzata dall'idea e avevo gli stessi tuoi pensieri..io faccio la seconda media...ricordati ke come l'amore nn ha età neanke il primo bacio ha età..nn ti preoccupare verrà il tuo tempo migliore.. speriamo ke il tuo "futuro" bacio sarà bellissimo con affetto..
18 aprile 2006
da hello
ringrazio veramente tutte... in questi giorni sono in crisi perche due delle mie amiche piu care l anno dato e solo io e un altra mia amica no... e questo mi fa sentire sotto alle altre... nn lo so... mi sento strana, ma spero che andando alle superiori incontro ragazzi piu furbi e piu seri che siano pronti ad avere una storia seria cn me e no quelle storie da poco... io sono pronta e matura ma la mia timidezza mi fa arrivare dove anche le ragazze piu brutte e piu antipatiche nn ci sono arrivate...
20 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938