CATEGORIE
da Ramazzottiana
Non so..., a volte mi sento inutile in questa società; sembra che nessuno si accorga di me, delle mie azioni, delle mie parole. Avverto un vuoto dentro di me, qualcosa d'indescrivibile. E poi sento d'aver paura, ma non so di chi o che cosa. E' tutto così strano, però vero! ...e quel leggero vento che porta in me l'odore della passata solitudine, quella leggera brezza che mi fa star male ogni volta che leggo, ascolto, ricordo certe cose del passato. Rimango a riflettere...!!!! Altre volte non voglio uscire dalla mia "tana" per timore che gli altri mi aggrediscano, ma io sono consapevole di ciò che faccio, so d'avere la coscienza a posto, però nutro sempre questa paura. So di avere poca sicurezza in me stessa...e non riesco del tutto a risolvere questo problema. Eppure certe volte mi stupisco, rimango sbalordita della persona che sono, perchè capita che faccio cose che non avrei pensato mai di fare, e questo mi da sollievo; mi fa sentire più stabile. Adesso smetto di scrivere. Dico soltanto che io continuo ad amare la vita...e la musica, che riesce a regalarmi momenti splendidi ed emozioni indescrivibili. Grazie a coloro che pubblicheranno(spero) questa mia dedica e a quelli che la leggeranno, anche se non fosse così son contenta lo stesso d'essermi sfogata.
18 aprile 2006
Categoria: Vita
da PIERRE
no, no piccola chi ti ha messo la pulce in testa che tu sia inutile?
tu intanto sei la mia ramazzottiana matta, e che io stimo moltissimo e credici dato che sai che io sono una persona che non piace esprimersi troppo.
io sono e saro' sempre la persona che quando vuoi ti porgera' una mano e lo sai bene.
vedi a volte ci si smarrisce, ma e' importante capire dove e perche'.
un bacio di vera amicizia..pierre
19 aprile 2006
da Auanagana Bob
Stampati quel manoscritto del 1692 su Vita che vi ho regalato, ti aiuterà molto nella vita.
E penserai a quel povero Auanagana che l'ha pubblicato per tutti voi.
Un abbraccio.
19 aprile 2006
da Ramazzottiana
Ciao a tutti! Grazie per avermi risposto. Grazie Pierre; sei una persona fantastica!=) Sai, a volte mi sento di scrivere quello che ho scritto nella dedica principale perchè avverto il bisogno di parlare, sfogarmi con qualcuno (anche per poco). Mi sento sola in alcuni momenti e questo mi fa stare male perchè ricordo pure alcune cose passate che mi hanno ferita e mi blocco, non riesco ad affrontare col sorriso le giornate. Poi sai...io sono una ragazza solare, viva d'energia, a cui piace confrontarsi e quando cado in "crisi" del genere sto davvero male. Comunque, grazie tante ancora per la tua voglia di ascoltarmi e leggere le mie dediche; questo non mi fa altro che un enorme piacere!!!! Speriamo di sentirci presto. Un abbraccio grande.
20 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938