Aiuto

da Federica89 per giovanni85

Ragazzi ma è possibile che dopo quasi un anno che mi sn lasciata cn il mio ragazzo lo amo ancora?Siamo stati 8 mesi insieme, gli 8 mesi + belli della mia vita.Ci sn stati momenti bellissimi e altri bruttissimi, mi ha fatto veramente soffrire ma io nonostante tutto lo amo ancora e se dovesse ritornare da me lo perdonerei x l'ennesima volta xchè è tutto ciò che voglio!Sn stata cn altri ragazzi ma l'ho lasciati subito xchè nn mi prendevano cm mi ha preso lui!ora sta insieme ad un'altra ho saputo che ci sta da 9 mesi... quando l'ho saputo volevo morire!ho paura di non innamorarmi + di nessun altro ragazzo... come faccio?vi prego datemi un consiglio!sto morendo... grazie yìun bacio federica!!

18 aprile 2006 - Roma

Categoria: Aiuto

da pupi86

ciao...ti premetto che è possibile...io mi sono lasciata con il mio ragazzo un anno e mezzo fa..siamo stati insieme2anni con alti bassi e bassissimi...è stato il primo ragazzo di cui mi sono innamorata...e se lo penso tutt'ora mi emoziono e provo sempre quel nodo alla gola...anche se sono innamorata di un altro!il bene che provo per lui non svanirà mai...so che è anche fidanzato però non so da quanto...quando li ho visti insieme ero in macchina di una mia amica e sono scoppiata a piangere...anche io credo che se tornasse da me nonostante il male fatto io lo perdonerei...è una cosa normale queste sono storie che ti rimarrano dentro per sempre...però fai chiarezza in te stessa perchè a volte succede che sono i ricordi che ti fanno credere di essere innamorata ancora di lui...e questo non è amore... buona fortuna

19 aprile 2006

da Federica89

Grazie pupi x avermi risposto!cmq no nn sn i ricordi che mi fanno pensare di essere innamorata...è proprio lui la xsona che voglio al mio fianco ma tanto è finita, finita x sempre...non mi resta neanche + sperare!cmq grazie ancora!1bacio fede!

20 aprile 2006

da sofi

Fede io sono nella tua stessa situazione. è da un anno che il mio amore mi ha lasciato e tutt'oggi sono disperata perchè senza di lui nn vivo.Ho provato a dimenticarlo, per 6mesi nn ci siamo visti poi due mesi fa l'ho sentito e sono di nuovo al punto di partenza. Piccola ti sono vicina, so cosa vuol dire stare male per la tua ragione di vita. Però io nn so se faccio bene o no a dirti questo, ma credo fermamente che se c'è una speranza, una piccola luce che conduce a lui allora ne vale la pena.
Io credo che se il mio amore tornasse da me lo sposerei anche se ho solo18anni. Posso dirti solo coraggio bella sperando che un giorno sia il tuo che il mio sogno si realizzino.

20 aprile 2006

da Federica89

sofi grazie x avermi risposto!speriamo che il nostro sogno si avveri!!sono contenta che anche tu hai qiesto problema cm me!un bacino ci sent!ciao

20 aprile 2006