Amicizia

da mimi per sabry

Carissima, sono rientrata stamane e sono felicissima. Ci voleva proprio questa vacanza. La tua bimba come sta? Mi dispiace che si sia ammalata nei giorni di festa. Per il fatto che non ci siamo potute incontrare, non fa nulla, ricapiterà l'occasione, ne sono certissima.
Ti mando un abbraccione, tua Mimì

19 aprile 2006

Categoria: Amicizia

da sabry

Ciao mimi come va'? per me le cose si bsono messe bene, finalmente mi sono rimessa con il mio ragazzo.
Si è vero ti ho sempre detto il contrario, cioè ti lasciare colui che ti facefa sofffrire e non riusciva a tirare fuori il meglio di te stessa.
Ma poi con qli squilli anonima come sei messa? ancoora glieli fai? dal dottore ci sei più stata?
Dammi retta se lui è veramente innamorato di te non te lo far scappare, lo hai messo già a dura prova per più di un'anno e lui è li che ha subito e ti ha aspettato, ma non continuare che dopo che lo hai perso te ne rendi conto. baci e fammi sapere

19 aprile 2006

da SabryMilano

Ciao Mimi', molto divertente... avrai già capito che non ero io che ti ho risposto. La mia bimba sta meglio grazie, ti scrivo via e.mail, che è meglio...almeno li' non ci sono equivoci su quale Sabry ti risponde.
Un bacino da me
Sabry Milano

19 aprile 2006

da Sabry

Mimì non ho risposto io alla tua dedica.
Ormai siamo ai soliti equivoci di chi si intromette nelle dediche che ci scriviamo [Ndr. soliti equivoci che fra un po' faremo sparire in via definitiva].
Leggi la mia mail. E' importante.
Baci

19 aprile 2006

da mimi

Cara Sabry, non mi meraviglio, ma chi vuole confonderci non sa che noi ci riconosceremo sempre senza equivoci, perchè un legame forte ci unisce. Chi fa così è solo per invidia, perchè non capisce cos'è un legame, l'empatia, l'aiuto, il conforto, il confronto e l'amicizia. Ma ti ripeto cara, io ti riconoscerei ovunque, come è successo sempre in passato. Un abbraccio forte forte a te. Mimì

20 aprile 2006