Sfoghi

da vera per ki vuole

nn ne pox più sn stanca stufa di questa vita.. non capisco xkè a 16 anni devo ancora piangere per ogni cosa..xkè nn riesco ad avere amici o se mi affeziono a qualcuno presto scompare dalla mia vita lasciandomi sola sulla strada della vita che tutti dicono essere stupenda..vorrei provare anche io a ridere divertirmi.. non mi ricordo più l'ultima volta che un amico sincero mi abbia abbracciato o sorriso non ricordo più il mio carattere da super pazza.. è un anno che sn sola..e il perchè non lo so.. nn so perchè sto scrivendo qui.. forse x trovare anke io un pò di conforto..so solo che adesso mi sento tanto triste e spesso vorrei prendere in meno quella lametta sul mio comodino.. ma lo so che non devo farlo.. devo avere la forza di continuare di reagire di ottimista come lo sono sempre stata.. ma non è facile quando ti accorgi che sei sola..

19 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da Amy87-siracusa

piccola, nn buttarti così giù..nn è l'età ke conta x piangere, anke io delle volte piango, e ho 18 anni..a tutti capita d passare dei brutti momenti, d perdere degli amici cari, d soffrire xkè nn s riesce a trovare degli amici sinceri, ma purtroppo nn è semplice trovare qualcuno ke c vuole bene davvero..scusa xkè 6sola?nn vai a scuola, nn hai un'amicizia cn le tue amikette d classe?è un pò strana la tua dedica xkè credo ke a 16anni sia molto facile farsi delle amicizie, trovare un fidanzato, anke a scuola, xkè no!!io t consiglio d nn mollare mai e lascia perdere le stupidagini della lametta, la vita sl una volta puoi viverla..nn fare sciokkezze!!brava, devi avere la forza d affrontarla la vita, c sn alti e bassi, è vero ma ce la farai!!un bacio..Amy..

20 aprile 2006

da ale

guarda...sono le identiche parole che ho detto qualche minuto fa al telefono al mio ragazzo...certo stasera lui sta con gli amici e io sto a casa perchè sono stupida e sono piccola, una bambina che di fronte a un ostacolo non riesce a essere diplomatica ma sa solo piangere e urlare. io sarei dovuta stare con lui e i suoi amici stasera...ma ho appena litigato con mamma e non ce la faccio, sono troppo triste per uscire, e lui prima mi dice che sono una ca**o di asociale, esaurita che non ragiona e vuole sempre ragione e che dopo non devo lamentarmi se non ho gli amici, poi mi richiama... HO PASSATO 16 ANNI a fare la persona allegra e disponibile, il tappetino da piedi di turno e il risultato è che le persone mi credono pazza e non ho amici veri, gli unici sono quelli della comitiva del mio ragazzo ma non sono amici perchè se sono viva o sono morta, o se c'è qualcosa che non va loro non si accorgono mica... ti giuro prima ero più allegra ero felice e avevo tante cose belle nella vita ma ora sono cambiata non so perchè e l'unica cosa bella che ho è francesco, che dopo vari insulti mi richiama e mi dice scusa e che le cose cattive che ha detto le ha dette perchè mi ama e vorrebbe farmi ragionare e vorrebbe che fossi felice per almeno un intero giorno...e lo capisco poverino se si arrabbia perchè io sono davvero intrattabile, non ragiono se mi arrabbio. ma non è colpa mia se non riesco a essere felice, è colpa di mamma, dei pregiudizi della gente, delle persone di m**da del mio paese, dei 16 anni, è un macello..."ale sei solo paranoica rilassati..." "ale sorridi hai 16 anni e una vita tranquilla... sei una ragazza fortunata" ma state zitti per favore, state tutti zitti che non capite niente! sono davvero preoccupata per me stessa, sbaglio io, sbagliano gli altri, è un mondo di sbagli ma che schifo...

22 aprile 2006