Aiuto

da bllaky per tutti

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio...
in estate ho avuto una storia cn una ragazza fidanzata.All'inizio non mi diceva niente ci stavo soltanto per lo sfizio di mettere le corna al ragazzo... ma... alla fine mi sono innamorato follemente di lei.Non vivevo senza guardare i suoi occhi, senza sentire la marea di cose che mi diceva!!sono arrivato persino a lasciare il lavoro per stare con lei!!e ultima cosa con lei non facevo sesso ma per la prima volta l'amore con lA A maiuscola!!poi ad un certo punto ha lasciato il suo ragazzo...io tutto contento credevo tornasse da me, invece mi chiama e mi dice che me la devo dimenticare(dopo che, una sera, la guardai negli occhi e le dissi ti amo, e lei fece la stessa cosa dicendo esattamente le stesse cose ma aggiungendo un bacio che ancora oggi ricordo)!dopo una settimana mi ha detto che si era fidanzata cn un ragazzo conosciuto al mare in quel poco di tempo che non c'eravamo visti!!!è passato quasi un anno ma io la penso ancora!!!in ogni momento della giornata ce qualcosa che mi ricorda lei!!come devo fare!!e soprattutto cosa devo pensare??che le donne sono troie e basta???ah... il suo nuovo ragazzo mi ha conosciuto(lui non è della nostra città) solo per 5 minuti e ha detto alla sua "ragazza che è geloso di me!!!!se lo prendo fra le mani lo massacro...perchè ho tanta rabbia dentro di me che non potrei piu controllarmi, certe volte sognio quel momento... ma soprattutto sognio lei che torna da me e con chiunque io fossi, qualunque cosa facessi lascerei tutto solo per stare con lei!!!!aiutatemi!!!!

19 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Hai incontrato una persona fatale che probabilmente recita anche con se stessa.
Se in un breve lasso di tempo che non ti ha visto, ti ha sostituito rapidamente non credo che sia affidabile come persona.
Per farti lasciare il lavoro ti ha travolto del tutto, tanto da tenerti in pugno.
Ma in un rapporto non si deve mai farlo, perchè si rischia di diventare scontati e acquisiti.
Non devi prendertela con il tipo nuovo perchè ora è una sua vittima anche lui.
Questo tipo di donne diventano vittima a loro volta di quelli che le trattano come loro trattano quelli che hanno abbandonato.
Ne conosco molte che ora sono sole per questo.
Chi semina rabbia raccoglie tempesta o solitudine aggiungerei.
Chiaramente hanno un fascino particolare e sono consapevoli di questo, e mi rendo conto che per te non sarà facile dimenticare, ma un tipo di donna così ti fa passare una vita sulle molle e ti va?
Io cercherei una ragazza più dolce meno fatale ma più umana, forse vedendo che tu non la pensi più, potrebbe tornare per massacrarti ancora e lì sta a te se sbagliare e soffrire ancora.
Per quanto riguarda quel ragazzo non dovresti provare rabbia per lui ma vederlo come una possibile prossima vittima perchè è inconsapevole di chi ha vicino ed è un problema dei più.
Un abbraccio.

20 aprile 2006

da Sofy

Ciao,
allora, se ci pensi bene, e profondamente, questa ragazza non è stata molto giusta nei tuoi conronti.
Hai dovuto anke lasciare il lavoro per lei, vi sieti detti ti amo, e poi lei ti molla per un tizio diverso??
Ti sembra giusto?
Sai, le ragazze nn sono tutte troie, e ce ne sono tantissime, magari meglio di lei.
QUindi, nn devi per forza dimenticarla, ma ricomincia, cerca una nuova tipa...sincera, e giusta con te.
Un baci8 e buona fortuna!!!

20 aprile 2006

da giadina 85

per me tu devi lasciar perdere tuttoe devi cominciare a uscire con'altra xkè se continui a pensare a lei avrai il magone x tutto il resto della tua vita. dammi retta anche io ho avuto una storia ke è finita male a anche io ho perso il lavoro ma poi grazie a internet sono riuscita a dimmenticare tutto ora sto insieme a uno da 2 anni e abbiamo un bellissimo rapporto ti saluto adesso xkè ho da fare buona fortuna un bacione da giadina 85 ciao ciao in bocca a lupo x la scelta ke farai

20 aprile 2006

da gag

Sinceramente la tua lettera nn mi ha per niente impietosita anzi mi hai fatta innervosire. Come puoi dire che all'inizio te la facevi solo per prenderti gioco delsuo ragazzo???ti sembra giusto???e poi cosa ti lamenti, sei stato ripagato cn la stessa moneta e ti sta bene.è normale che il suo uovo ragazzo sia geloso.e poi nn tutte le ragazze sn troie, probabilmente sei tu che sei unozerbino e ti fai rigirare come un calzino...ti stà bene

20 aprile 2006

da lucry

pensa bene un attimo.. questa ragazza si è comportata molto male con tutti. con i lsuo ex ex ragazzo xkè gli faceva le corna con te e poi si è preso gioco di t eperchè cmq non ha lasciato subito i lsuo raga per te. io avrei messo subito in kiaro le cos eappena mi fossi innamorat di quella ragazza. e poi.. ora dopo non vederti per poco tempo si mette ocn un'altro? ma cos'è sta storia? io ti ocnsigli odi lasiarla perdere..cerca di dimenticarla.. di non pensarci anke se so ke è difficile..
cmq sta a te cercare di dimenticarla o no.. baci.scusa se sn stata troppo skietta.mi disp.
in bocca al lupo. lucry

20 aprile 2006