Sfoghi

da Basta

Non ne posso più!!
Essere forte... Ma non ci riesco più!!
Non capisce nessuno che quando sorrido in realtà non sto bene?..
"Non credere che chi ride sia felice, ci sono lacrime che non arrivano agli occhi" ...Giusto!
Però ora le mie ci sono arrivate!!Sono arrivate ai miei occhi!
Quelle maledette parole..quelle parole che fanno male solo a me!Quelle che per chi le dice non hanno un grande significato ma a me arrivano dritte nel cuore!..Non riesco a farle passare attraverso..Non sono stata capace di fermarle!
Sto male ca**o!!..
E odio "certe" persone...che Solo quando PIANGO si accorgono di me?? IO non voglio fare pena a nessuno!!!Non mi fate sentire meglio, mi fate solo venire una gran voglia di urlarvi addosso ed essere cattiva con voi! Ma non ci riesco..NON ci riescooo...perchè non sono cattiva!..e non riesco ad esserlo...
...Mentre piangevo pensavo che almeno TU con le tue parole mi avresti fatta star meglio.. 6 l'unico che ci riesce!6 l'unico che mi fa smettere di piangere!6 l'unico che in 1secondo riesce a farmi pensare a qualcosa di tranquillo e sereno...Invece NO!..
Mi sbagliavo anche su questo...
Ma io ho bisogno "solo" di un tuo ti amo perchè non me lo scrivi?!?
Lo so che sto passando un brutto momento, sono quasi sempre giù e sono pesante
...Ma almeno tu non venirmi contro... ti AMO TROPPO DA MORIRE...

20 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da VALENTINA

Ciao!intanto rilassati...xkè come tu ben sai tt gli esseri umani hanno dei problemi ki piccoli ki grandi, ki meno ki + .. quindi nn sentirti sola..a volte fa bene stare un pò da soli a pensare, riflettere...è sorridi!magari ci saranno un sacco d xsone ke t volgiono bene e ke ti vorranno sicuramente stare vicino, ma tu cn il tuo =star male= rovini tutto, li spaventi e t lasciano sola...adesso nn so qsto ragazzo ke tu scrivi nella dedica kosa provi x te...t auguro solo tt la fortuna d sto mondo.ciao.rx se vuoi

20 aprile 2006

da Baby

ciao piccola devi essere forte, devi riuscirci...nessuno ci capirà mai nessuno può capire quando siamo felici e invece nascondiamo lacrime amare...credimi io lo so...avevo un ragazzo e quando ho avuto veramente bisogno di lui del suo amore si è girato e se ne è andato...le persone così non ci meritano, non ti meritano...se hai bisogno di me io ci sarò sempre e non solo quando starai male...bacione...ti sono vicina risp se vuoi

20 aprile 2006

da Anonimo

Ciao Valentina...Beh prima di tutto volevo dirti che quando ho scritto la dedica era proprio per sfogarmi, in QUEL momento stavo esplodendo,..e gli sfoghi di solito servono per liberarsi da qualcosa che dentro fa male!Di solito dopo essermi sfogata mi calmo..
Cmq io rifletto tantissimo, non ho molte amiche perchè lo preferisco...Ma sai capita di accumulare tantissime cose e alla fine scoppiare!Ed è quello che è successo a me!(Ogni tanto succede anke a me)..
Questa tua frase "ma tu cn il tuo =star male= rovini tutto, li spaventi e t lasciano sola..." non sono d'accordo per il semplice fatto che io per gli altri do TUTTO penso più agli altri che a me stessa!..
..Quando sto male non reagisco(cioè la maggior parte delle volte tengo tutto per me per non far preoccupare le persone che mi vogliono bene veramente..)perciò non hanno nessun motivo per scappare da me..anzi..
Solo che le persone che vorrei vicine nel momento in cui sto male non sempre ci sono, invece io per loro ci sono davvero SEMPRE!!Ma non fa niente..
Il lui di cui parlo nella dedica è il mio ragazzo...E ricambia il mio sentimento!
Nel momento in cui ho scritto la dedica non mi è stato vicino perchè aveva i suoi cavoli..Ma dopo poco è arrivato quel messaggio che aspettavo tanto!
Tutto sistemato..
Grazie della tua risposta, mi ha fatto piacere...
Ciaoo Baci!

20 aprile 2006

da me

Baby GRAZIE...Grazie1000!!
Hai proprio ragione..nessuno ci capirà mai nessuno può capire quando siamo felici e invece nascondiamo lacrime amare!!
..Mi dispiace per quello che è successo con quel ragazzo :( ma non si fa così!
Mi fanno arrabbiare ste cose..si comportano da egoisti non capiscono che fanno male..
Che abbiamo bisogno proprio del loro amore, di averli vicini per stare bene...uff...
Per fortuna, il mio ragazzo, si è accorto che stava sbagliando e mi ha chiesto scusa...In fondo bastava una semplice frase..e mi cambia la giornata!L'ha capito...E io capisco lui...Quando sto male non sa cosa fare perchè ha paura di farmi stare peggio dicendomi qualche parola che potrei fraintendere..e poi le giornate storte capitano a tutti..
Grazieeee davvero per la risposta Baby!
6un tesoro!Bacione!

20 aprile 2006

da Dade81

...Come ti capisco, vivo spessso la tua situazione, ho provato a stare solo e riflettere ho fatto passare molto tempo ma..niente da fare... un chiodo fisso e attendo un segnale.

Ti auguro tanta felicità e che tutto si aggiusti nel migliordei modi

abbracci sinceri
davide
se vuoi risp

22 aprile 2006

da Io

Spero tanto che arrivi il segnale!!...
tu però Non rinunciare a cercarlo e ad aspettarlo...
Perchè prima o poi arriva!
Però se arrivasse il prima possibile sarebbe decisamente meglio!..
Auguro anke a te TANTA felicità Davide!!
Baci!!

23 aprile 2006