« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Io per tutti voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

x esperienzas posso solo dirti che la distanza a me ha fatto molto male...come al mio ex... abbiamo sofferto la distanza che c'era...

20 aprile 2006

da PICCOLINA

non sono d'accordo con qst risposte...l'amore a distanza puo durare ma solo se voi due siete disposto a farlo durare!!io sto con il mio raga da 9 mesi e abita lontano da me...il nostro amore e' piu forte!!!non ti scoraggiare chiunque ti direbbe ke l'amore a distanza non dura ma se siete tu e lui il resto e gli altri non conta!!!un bacio e in bocca al lupo!

21 aprile 2006

da Anonimo

certo ke si può!!!!io ho sto da 3anni cn 1raga...e i primi 2anni li abbiamo passati vedendoci sl il fine settimana..ora xò si è trasferito nella mia città da 1anno..e sn contentissima d aver sempre combattuto x la nostra storia!in bocca al lupo!

21 aprile 2006

da Anonimo

L'amore a distanza può esserci. Ma solo se entrambi siete daccordo a farlo durare. Sto con la mia raga da 10 mesi quasi, si, qualche volte vorresti talmente averla accanto che faresti di tutto pur di vederla, ma se davvero vi amate...credimi: non puoi farne a meno, e accontentati di ciò che hai. Più il rapporto continua, più ci saranno nuovi progressi, ed è una cosa importante questa. Un consiglio vivo: non sentire gli altri, ascolta solo te stesso.

23 aprile 2006

da Isabel

Ciao bella..sono daccordo con piccolina.. purtroppo la lontananza per un rapporto di coppia è durissima, a volt pensi di poter crollare e fare ciò ke nn dovresti, ma se anche lui è preso per te quanto tu per lui, la lontananza è solo una prova d'amore.. io sto col mio ragazzo da 2 anni e da 1 anno e mezzo siamo a più di 1500 km d distanza..siamo follementi innamorati e ci vediamo ogni qualvolta possiamo.. quindi non ti scoraggiare.. abbi fiducia in te stessa.. buona fortuna!

30 aprile 2006

da Lux

ciao...io sn stata cn un raga a 1500 km da me, e tt è durato x 4 anni...bhè, se cè amore, la lontananza si supera, anche se ogni giorno che passa la si sente d +..cmq l'amre a distanza è amore, solamente che ci si vede meno freqentemente...ciao

23 giugno 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »