Dubbi d'amore

da che confusioneee per tutti

Raga ho una confusione bestiale..è 1 anno e 3 mesi che sto insieme ad un ragazzo..lo amo tantissimo..sto bene on lui..insomma a dire così sembra che sia tutto apposto! ma nn è affatto così...c'è una cosa dentro che mi tormenta, IL MIO EX!!Con il mio ex c sono stata a combattere per 4 anni...ma ancora adesso sento di provare qlcsa per lui...ma come si fa a provare dei sentimenti per 2 persone??come faccio a capire quali sono i veri sentimenti??qlli per il mio ex o qlli per il mio raga..??Non so più cosa fare!!Per non parlare poi che il mio ex ci sta riprovando spudoratamente..facendomi proposte di uscire..di vederci e chissà poi per fare cosa!!Raga aiutate, mi..datemi qlke consiglio...che crisiiii!!!

20 aprile 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

attenta a non farti usare dall'ex!magari per te è solo nostalgia.pensaci...
non è possibile amare 2 persone.inevitabilmente x uno dei 2 non provi amore ma affetto

20 aprile 2006

da marty

secondo me il tuo ex devi lasciarlo stare perchè è ovvio che ti manca dopo che hai condiviso con lui ben 4 anni e chissà quante emozioni. è normalissimo... ma ora con quest'altro è un 'altra cosa no? lo ami state bene e il ricordo è normale che torna ma devi cacciarlo via ora nn ti serve ora stai bene così... infondo sei riuscita a sopravvivere già più di un anno senza di lui quindi vuol dire che è solo affetto quello che provi per il tuo ex... bacio

21 aprile 2006

da Summer

Nn s possono amare 2xsone..credo k sia normale k x il tuo ex provi ankora qlcs..4anni sn tanti e d sicuro insieme avete condivisto tntissimo..ma nn farti ingannare..se stai bn cn il tuo ragazzo e dici d amarlo signifika k in fondo x il tuo ex nn provi amore! ti consiglierei d evitare d sentirlo e vederelo..é successa anke a me 1cs simile e nn vederlo e sentirlo x 1po' m ha fatto capire molto cs..pensa anke ai motivi x cui v siete mollati tu e il tuo ex..

21 aprile 2006