Sfoghi

da Nessuno per loro

Le mie amiche sono più intelligenti di me...le mie amiche sono più magre di me...le mie amiche un giorno saranno qualcuno mentre io no, non mi realizzerò mai... le mie amiche sono più attive di me, io non ho voglia di fare niente...le mie amiche a scuola sono bravissime...le mie amiche non hanno le coscie grosse, le mie amiche non hanno i fianchi larghi, le mie amiche hanno fisici bellissimi...alle mie amiche stanno bene tutti i vestiti a me no...le mie amiche sono mature, non sono delle cittine...le mie amiche...loro sono perfette, io no...loro diventeranno qualcuno, io no...questa cosa é tristissima...é brutto avere intorno a te persone formidabili e non essere alla loro altezza ma sentirsi l'eterna bambina stupida...che schifo la vita...

20 aprile 2006 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da lolly

anche io mi sento cosi... =(

21 aprile 2006

da erre

ma tesoro! ma chi l'ha detto che loro sono più intelligenti di te? chi l'ha detto che loro si realizzeranno e tu no? non devi pensare queste cose, non sai cosa ha in serbo la vita per te, per loro.. tu devi pensare a te, ai tuoi studi, ai tuoi interessi, alle tue ambizioni, ai tuoi sogni.. coltivali e portali avanti, puoi diventare ciò che vuoi, ciò che desideri.. volere è potere!
se il problema sono i fianchi leggermente più larghi dei loro, basta che tu vada in palestra e faccia una dieta..
non essere giù.. ti sono vicina..
baci

21 aprile 2006

da ciao92

ricordati che nessuno nel mondo è perfetto!!! non è vero che le altre tue amiche sono perfette... non importa se le altre sono più magre di te.. ma sicuramente te e ognuno di noi abbiamo una dote in più che nessunaltro può avere, non essere tinida, non ti vergognare, vivi la vita al massimo, e non permettere a nessuno di metterti i piedi sopra la testa. dai piccola, ti sono vicina.. ciao baci.. P:S. non ti deprimere perchè se fai questo, allora ti fai solo del male..

21 aprile 2006

da chichi91

ankio fino ad un anno fà mi sentivo così ma poi FINALMENTE ho capito ke forze io sono molto meglio di tutte loro messe insieme..
non preocccuparti anke tu un giorno la penserai così un bacione

21 aprile 2006