Sfoghi

da gessy per marco

Arrivi a un certo momento dove sei così fissato con una persona che non vedi nemmeno a un centimetro dal naso... Adesso è tutto molto chiaro, o aspetto i tuoi comodi, e forse un giorno ti accorgerai di aver buttato via un sacco di tempo, oppure mi incaxxo di brutto e medito una stupida fottuta vendetta...perchè te la meriti, anzi,ve la meritate, te e il tuo menefreghismo inconcepibile, che mi ha fatta illudere venti volte.La colpa è tutta tua, non sto a guardare come mi sono comportata io, perchè questa volta hai davvero fatto l'impossibile...non mi vuoi?bene, so benissimo stare da sola, sei solo una fissazione, un insignificante pallino.
Oggi parto per l'Austria, l'anno scorso mi ci hai portata te...quest'anno come vedi non cambia molto...Io vado anche da sola...
Ti odio e ti adoro...sei proprio un Dio...ricordi?Dio Virgilio...come il Dio quello vero, un pò misericordioso, e per gran parte un benemerito stronzo...tu sei proprio così...Adesso fai il miracolo: Guariscimi dal desiderio di te.

21 aprile 2006 - Firenze

Categoria: Sfoghi

da silvia

la tua dedica mi è piaciuta moltissimo... In parte perkè è bella di per sè e in parte perchè anke io sto vivnedo una situazione simile, ovvero una fissazione che nn mi abbandona un'attimo per un ragazzo che è mio "amico" ma che mi illude terribilmente spessissimo... Un bacione da firenze.

21 aprile 2006