Domande

da alaska per bo

a voi non viene mai da pensare se siamo gia vissuti in un'altra vita, in che sembianze e se ne vivremo un rossima dopo la morte?

21 aprile 2006

Categoria: Domande

da The Dreamer

Eccome se ci penso...! Ultimamente più che mai, perchè ci sono stati degli avvenimenti che mi hanno dato da pensare... Penso a chi o cosa sono stata precedentemente, chi diventerò, se il mio comportamento o me stessa possono darmi un indizio di come ero... e come sarò... Nonostante sia cristiana tendo molto ad affascinarmi a queste cose, mi danno la possibilità di riflettere su un argomento molto discusso... e, più di tutto, mi danno la possibilità di sognare.
Nonostante queste mie riflessioni cerco di vivere il più possibile questa vita, chi ci dice dove andremo dopo? Perciò vivi sempre le cose belle e quelle brutte, sono esperienze che ti rimarranno per sempre, in questa vita o nell'altra!
Un grande bacio.

21 aprile 2006

da Auanagana Bob

Ma sei gelida Alaska?
Se questi concetti non diventano ossessivi se ne può parlare.
La reincarnazione è accettata da alcuni da altri no, è una ipotesi per dare una spiegazione logica spirituale al fatto che al mondo ci sono delle diversità di vita enormi.
Dei studi hanno verificato che effettivamente delle persone hanno riconosciuto luoghi e persone senza esserci mai stati prima.
Non so se avevamo la stessa forma fisica di prima, ma leggendo dei testi attinenti dovremmo essere più o meno uguali a come eravamo, ma ripeto sono supposizioni alle quali personalmente non chiudo assolutamente la porta, anzi ne sono affascinato molto.
Baci.

21 aprile 2006

da rimba

certo...mi piacerebbe fosse così! ma ti posso dare un consiglio? nn stare a cervellarti x questo xkè nessuno sarà mai in grado di saperlo. poi, se vuoi kiedertelo fai pure, ma nessuno ti potrà mai risp. un bacio

22 aprile 2006

da simona

E' una cosa a cui penso molto spesso!
Devo anche dire che pur essendo cristiana non riesco più a credere nella chiesa come istituzione e, di conseguenza, non credo + molto alle cose che raccontano i preti per giustificare la loro religione. Arrivo al dunque, penso che probabilmente esiste un Cristo e mi piace molto fantasticare da dove proveniamo e cosa eravamo in una vita precedente. Mi capita spesso di credere che fossi un cane di sesso maschile perchè a fissare il mio credo di avere assunto in precedenza alcune sue posizioni o atteggiamenti ed, inoltre, pur essendo una Donna in tutti i sensi credo anche di sapere cosa significa avere il pene.

22 aprile 2006