Drammatiche

da NotteDiLunaPiena

Ciao Papà,sono passati dodici anni ormai, e la ferita è ancora aperta.Dodici anni fa, era appena nata maddy, la mamma era felicissima..e anche io.
Quatto giorni dopo, l'incubo.
Ero appena tornata dalle giostre, la mamma mi dice, con le lacrime agli occhi"sai dov'è andato papà?"io:"no, dove?".
Ricord ancora tutto perfettamente, mi disse che eri volato in cielo, io iniziai a piangere, ad urlare come una pazza.
Babbo, perchè te ne sei andato così?era appena nata lei, la bambina che tu e la mamma attendevate con gioia, la mia sorellina.
Quella fitta al cuore ti ha portato per sempre via da noi, non ce lo saremmo mai potuto immaginare.
Sai una cosa, la mamma mi dice sempre che lei ha avuto una gioia e un dolore allo stesso tempo, papà.
Papà..non ti piaceva quando ti chiamavo così,mi ricordavi ogni volta che dovevo chiamarti Babbo.
Se fossi ancora qui, so per certo che te lo farei apposta, per farti arrabbiare, ti chiamerei sempre "papà".
E invece tu non ci sei, non sei qui, ed io..
Io sono qua, con un monitor e una tastiera davanti, scrivendo una cosa che non potrai mai leggere.
Sono qui, col rimpianto di non averti dato prima di andartene un bel bacio con lo schiocco e dirti"ciao babbo, ti voglio bene.".

21 aprile 2006

Categoria: Drammatiche

da debby

mi dispiace veramente tanto... di sicurotu nn te lo meritavi una cosa così... mi raccomando sii forte e nn mollare e goditi tua madre e tua sorella che adesso sono le cose più care che uno ha..tuo padre è volato via di sicuro era il destino crdele che ogni essere ha..scusa ma quello che ti ha scritto sopra cioè sn contento direi che prorio poteva evitare.. forza e coraggio in bocca al lupo un abbraccio

23 aprile 2006

da NotteDiLunaPiena

Sei contento per quello che mi è accaduto?questo mi fa pensare a quante pesone maligne e superficiali ci siano.Sai, non ti auguro quello che è successo a me, nessuna persona, nemmeno la più cattiva se lo meriterebbe.
Ti dico solo una cosa però, mi fai pena, mi fai pena perchè sei una persona frustrata, una persona inutile.
Solo una persona nelle tue condizioni potrebbe scrivere una frase di quel genere, e per questo, la tua affermazione non mi tocca proprio per niente.
Detto questo, saluti.

23 aprile 2006

da elisa

ciao...ma chi è quell'insensibile(ho usato questa parola perchè purtroppo non posso insultarlo maggiormente visto che è già una persona per cui provo un'enorme PENA) che si permette di pensare anche sl per un attimo che è contento di quello che ti è successo..vorrei che avesse il coraggio almeno di spiegarti il motivo..cmq sono una ragazza di 18 anni e ti giuri che ti capisco perchè purtroppo è successa esattamente la stessa cosa a me..a me è mancata la mamma un mese dalla nascita di mio fratello..piccolo aveva solo un mese non ha neanche avuto l'onore di poterla conoscere di guardare il suo sorriso..so che la tua mamma è forte e vi crescrà con gioia..vedrà nei vostri occhi, lo sguardo del tuo papà..io devo molto a mio papà mi ha aiutato a crescere colmando l'enorme abisso che lascia la morte di una persona vicina a noi...non so come ma ho la curiosità di conoscerti..se per te non è un problema se vuoi parlarmi io sono qua ad ascoltarti e perchè no a imparare da te ad essere un po' più forte ne ho tanto bisogno..un bacio

24 aprile 2006