Domande

da pallina

è possibile esistere ma nn vivere?cioè io ho 16anni e m sento spettatrice della vita...ma soprattutto ho paura d vivere in qst mondo d skifo...cm uscirne?io nn pox cambiare il mondo...

21 aprile 2006

Categoria: Domande

da Roberta

Solo tu hai in amno i pennelli per rendere la tua vita un capolavoro!!
Inizia a dipingere giorno per giorno la tua vita, e vedrai che sarai tu l'artefice del tuo mondo, della tua felicità!!
Usa i colori più belli, le sfumature più brillanti, e mentre dipingi SORRIDI!!
Un abbraccio...Roby

22 aprile 2006

da lucrezia

ma infatti non devi cambiare il mondo ma qualcosa in te stessa.. magari dovresti esser epiù ottimista e vedere la vita sotto un altro punto di vista. cercando di farti amici ke ti vogliono bene.apri gli okki sarai circondata da persone meravigliose. goditi la vita, sorridi e divertiti.

22 aprile 2006

da Fanny

Nessuno di noi è uno spettatore, siamo tutti sul palco c'è chi è seduto e chi fa mille cose. Ma siamo tutti li, ed ognuno può fare il suo spettacolo!

22 aprile 2006

da Tormalina

Roberta ha ragione...come dice Leo buscaglia ognuno di noi ha in mano i pennelli, dobbiamo solo dipingere il paradiso e poi entrarci!!
La vita non si guarda, si vive!!!

Già il fatto che ci pensi e ci rifletti, vuol dire che ne sei consapevole... quindi da domani prova a dire"ora inizio a vivere"...certo vorrà dire sporcarsi le mani, ma almeno ti sentirai piu viva e ricca interiormente...e con entusiamo dentro non te ne pentirai...coraggio! tormalina.

23 aprile 2006