Aiuto

da Cri

Ciao a tutti, mi chiamo Cristina.. è la priam volta che scrivo una dedica, ma ho bisogno di aiuto!! Quasi due mesi 1/2 fa è finita la mia storia d'amore (più di tre anni!!), ovviamente non per mia scelta!! non capisco tre giorni prima il mio ex mi dice che non può stare senza di me, e poi si dichiara confuso!! ho dovuto trovare il coraggio di lasciarlo (per telefono!). dopo un mese ci siamo rivisti, su mia richesta, perchè volevo che mi dicesse la verità guardandomi negli occhi! nosostante mi abbia detto che i suoi sentimenti sono cambiati, non riesco a crederci!! Cosa devo fare??!! Adesso è sparito, il suo silenzio mi fa male. La settimana scorsa ho sotenuto un esame molto importante, e lui non si è fatto sentire! parlavamo di sposarci.. a adesso?? è finito tutto così?? dopo tre anni d'amore uno volta pagina e basta.. mi ha cancellato dalla sua vita!!

21 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da Roberta

Ciao Cri.
Sono più o meno nella tua situazione!!
Solo che a me è stato un anno!!
E' stat una storia in cui ho messo l'anima e tutto l'amore del cuore.
Parlavamo di un futuro insieme, dei nostri figli come dovevano essere stupendi, della casa, di noi genitori!!
Parlavamo di matrimonio.
Poi...è tutto finito!!
Io, 19enne, ma già matura grazie ad altre due esperienze d'amore precedenti lunghe, lui 28!!
Io, che gli ho sempre sbattutto in faccia la verità, il mio dolore, la mia sofferenza nel vederlo in certi atteggiamenti che mi distruggevano!
Io, che ghi ho sempre mostrato il mio amore, la mia devozione a lui, le mie intenzioni serie!!
Evidentemente c'è qualcosa di meglio che Dio ha da offrirmi, e a me, non sta che accettare quanto accaduto, trascorrere quei momenti tristi in cui mi chiudo in camera a piangere ripensando quelle parole, quei sorrisi, quegli abbracci, il fare l'amore con lui, i nostri progetti, il nostro amore, così magico, così stupendo!!
Ma che posso fare se la vita ha deciso questo per me????
...IO HO SCELTO DI CONTINUARE A VIVERE, ESSENDO FELICE, RISPETTANDOMI, E COMPORTANDOMI SEMPRE CON DIGNITA'!!!
Poi...quel che sarà, sarà!!
A noi, non resta che aspettare per vedere cosa ha in serbo per noi la vita!!
In bocca al lupo!!!
Un abbraccio...Roby!

22 aprile 2006

da Auanagana Bob

Non credere che sia una cosa rara, molti si defilano all'ultimo momento, sposarsi è qualcosa che mette ansia e molti fuggono, una bella ragazza che abita qui vicino, mi ha detto che il ragazzo si è ritirato con le fedi già comprate e le partecipazioni in chiesa!
Non ti devi stupire più di nulla oggi.

22 aprile 2006

da Andrea

Mi dispiace Cri posso capire, pultroppo, non ci sono parole l'amore è qualcosa di strano.

22 aprile 2006

da lucry

ciao cri.. mi dispiace ma a volte (molto psesso) succedono queste cose e purtroppo si sta molto più male di quanrto nn si credeva. chiedigli spiegazioni.. un motivo deve esserci per forza.

22 aprile 2006

da cri

Grazie a tutti per aver risposto..

26 aprile 2006