« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da GeGe 90 per people

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da chiara

Bella domanda!
Sinceramente è dificile dare una risposta assoluta, i rapporti, i sentimenti spesso non si possono nè catalogare nè capire del tutto e capita di essere la persona più razionele del mondo e fare il gesto più istintivo
-del mondo- mossi dai lievi ricordi che a volte ritornano, da rimpianti, da follia...
Riguardo qualcuno che hai amato, come dici te, non una cotta, qualcosa di estremamente forte e profondo, qualcuno che inevitabilmente sai che ti rimarrà addosso e nella testa e nell'anima, anche qui non esiste una risosta, una che vale sempre.
Penso solo che uno se lo senta, già sa che il tempo non basta per dimenticare certe cose che uno ha dentro, e secondo me anche tu lo sai, si legge tra le righe della tua domanda.
Quindi, per farle breve...
se è stato qualcosa di estremamente prezioso nella tua vita, allora sì, non lo puoi dimenticare e farà sempre un pò parte di quello che fai e di come pensi, sempre, perchè è come un piccolo segreto che ti porterai, dentro.
Ti bacio.

23 aprile 2006

da io

Ciao credo che l'amore quello vero...non si dimentica mai...rimane x sempre nel nostro cuore...xchè ormai occupa un grande spazio già da tempo...!!!

2 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »