Addio

da sara per dovresti capirlo

vorrei andare via, scappare da te, dai tuoi occhi scrutatori, dal tuo sguardo inquisitore, dai tuoi sorrisi emblematici. vorrei scappare da tutto ciò che rappresenti... ma so che, in fondo, senza di te mollerei tutto. a poco a poco stai entrando in una parte del mio cuore dalla quale non uscirai mai. sarai chiuso lì, a chiave, e non esisterà via d'uscita. rimarrà per sempre il tuo ricordo, vivo, dentro di me. la fiamma ancora brucia e l'acqua zampilla fresca. c'è un solo suono che non uscirà mai dalla mia testa:"BUONANOTTE".
e allora buonanote amore mio.
te lo dico ora e per sempre, buonanotte. buonanotte ai ricordi, alle emozioni, alle sensazioni, ai gesti... buonanotte alle parole volate via, scacciate dal triste vento del rifiuto. buonanotte ai sogni scaraventati nell'abisso, fra gli altri.
ti sognerò ogni notte anche se poi non lo ricorderò. ma saprò che è stato così perchè al risveglio sentirò il mio stomaco precipitare ogni volta che mi verrai in mente e... credimi... accadrà spesso.
e tu saprai che in quel momento ti starò pensando perchè sarò unita a te. unita dall'amore, dalla speranza che arde viva e che si rinnova giornalmente. supererò gli ostacoli pensando a te e saprò rialzarmi guardandoti negli occhi.
ma ora ti dico:ADDIO.

22 aprile 2006 - Campobasso

Categoria: Addio

da stellina

davvero bella questa lettera..mi è piaciuta forse perchè vorrei avere il corraggio anch'io di scrivere questa lettera a un persona che deve rimanere nel mio passato..ciao

22 aprile 2006