Domande

da Ale per TUTTI

xkè quando stai in tresca o ti senti con un ragazzo, lei è sempre quella che si deve preoccupare di tutto e a lui se per una volta non si possono vedere non gle ne frega niente? i ragazzi possono fare come vogliono e invece le ragazze non possono fare niente xkè poi si sentono in colpa? xkè succede qst????

22 aprile 2006

Categoria: Domande

da simona

Ciao,
quello che tu hai scritto accade probabilmente perchè noi donne siamo + sintimentali degli uomini per natura, credo che questa cosa sia stata scientificamente provata ed anche se noi proviamo ad evolvere il persiero dell'umanità, cercando di inculcare alla gente il concetto:PARITA' dei SESSI, purtroppo questa carateristica (sentimentalità) impedisce che tutto ciò accada! Siamo fatte così, anche se lui ti piace prova ad essere un po' più "stronza" con lui perchè in amore VINCE CHI FUGGE!!!

22 aprile 2006

da 6454

e cosi la vita !!! ma i ragazziu sono belli per questo... cioe a me piacciono cosi...nn arroganti e scemi , ma simpatici anche un po storditi e fuori dal normale. cioe nn mi piacciono tutti quelli perfettini

22 aprile 2006