Amicizia finita

da anonima per bastardona

bene...non avrei mai creduto ke anke tra me e te ci sarebbe stata una fine e invece...ecco io x i fatti miei e tu li x tuoi e se devo essere davvero ma davvero sincera non me ne importa più di tanto!si xkè ho capito che mi hai solo preso in giro x 4 anni!ho capito che sei una falsa, una lurida falsa, meschina,bugiarda, che usa le x sone x i suoi scopi e poi le butta come niente fosse!quando eri sola e nessuno ti cagava a parte quelle 3 bambinelle vicine di casa e quell altra io ti servivo se non con chi usciva la stronza?da chi si sarebbe fatta accompagnare, chi gli avrebbe fatto tutti i favori di questo mondo??!se non io!adesso che hi trovato quelli che fanno al caso tuo io non servo piuù giusto..si vede lontano 1 miglio che stavi cercando solo questa scusa x togliermi di mezzo, perchè tu ti senti troppo superiore x poter essere amica di una come me!non ti xdonerò mai x tutte le parole che mi hai detto!io ti ho usata x convenienza eh?non il contario... ti sei rotta di farmi da assistente sociale??ma questo rimane nella storia!io non volevo nessun assistente sociale ne tantomeno una schiava io cercavo solo una amica che mi aiutasse anke perchè sapevi benissimo quali erano i miei problemi...ma tu che ne vuoi sapere..sei sempre li pronta a giudicare chi onn è come te!saranno anke problemi stupidi i miei ma ci sono non puoi pensare che solo i problemi che hai affrontato tu si possono definire problemi gravi! e tu sembravi d accordo ma poi mi hai voltato le spalle quando ne avevo più bisogno...come dire ti 6 "commercializzata"anke tu adesso..e non provare a dire che sono stat io a farti cambiare..anzi tu non 6 mai cambiata sei sepre stata così e che io ceca non me ne sono mai accorta fino ad adesso... io non sono mai stata xfetta e ho fatto i miei sbagli ma ogni volta ti ho chiesto sempre scusa..ma tu non puoi abbassarti a questo livello..tu sei tu..mi hai messo tutti contro, tutti..la pagherai te lo giuro...sono felice di non avere più niente a che fare con te..felicissima.mi sono salvata!troverò qlkn che sappia cosa significa essere amika e non come te che prendi ttto ogni singola cosa come una sfida contro te stessa e contro il tuo mondo!cara il mondo non è come lo vedi tu!ma onn sto qui adarti consigli perkè non me ne frega piu niente di te!una xsona che quando io cercavo di tutto x farla contenta mi voltava le spalle!e poi xkè so che sono parole sprecate xkè tu non potresti mai prendere consilgi da una come me...sai che ti dico cambierei 100 volte la mia vita con quella di un barbone che con la tua!addio.

22 aprile 2006

Categoria: Amicizia finita

da anonima

va bene che ti ha delusa, io avrei scelto parole più dolci per mostrare ciò ke stavo provando, cmq nn mi sembra giusto ke vi siete così offese e dette cose così brutte cm qll ke hai appena scritto qui...
cmq nn era una vera amica altrimenti nn sarebbe finita così cm è andata. cerca di dimenticarla, nn di ferirla cm lei ha fatto a te anke perchè tu sai benissimo cm ci si sente.
al mondo esistono tante false amiche ke hanno bisogno di essere ancora scoperte. la prossima volta stai più attenta!

22 aprile 2006

da Simona

Credo tu sia troppo acceccata dalla rabbia per dire queste cose alla persona che ritenevi comunque una cara amica..o forse non sai dare il giusto peso, la giusta misura ed il giusto significato a quello che hai appena affermato..e da come hai appena parlato non penso proprio che non ti importi nulla di lei, anzi,altrimenti non saresti quì a scrivere e a darle cmq attenzioni perchè è questo l'atteggiamento che hai appena adottato..indirettamente ma l'hai fatto perchè la persona in questione è pur sempre lei..a prescindere da ciò, io ti dico che cmq l'amicizia per me non significa assecondare l'altra persona in tutto e per tutto come hai fatto tu perchè questo significa COMODITA'!!io non sò bene cosa è accaduto, la causa in una buona parte sarà stata la sua ma a parere mio lo è stata un po anche la tua che hai permesso che lei ti calpestasse..cosa che io non permetterei Mai!un consiglio che ti voglio dare vivamente è di lasciarla perdere, probabilmente non ti meritava..meglio una persona tra virgolette che l'ha presa in quel posto ma che è pulita dentro piuttosto di una disonesta che in seguito sarà la sua coscienza a darle le botte in testa!!

22 aprile 2006

da bimba

se ha fatto quello ke ha fatto vuol dire ke c'era un xkè...le cose non si fanno mai senza un motivo..fatti un esame di coscienza...

22 aprile 2006

da triste

io sto passando la tua stessa situazione!da un'amica k ti giura k nn sarebbe mai finita e tt altre cs, sentirsi dire k nn prova +sentimenti x me, è cm se m avessero trafitto il cuore!!io k le ho dato tt e d +...lei era gelosa dl mie amike, allora io l ho lasciate x lei...ora anke lei m ha lasciata, allora sn rimasta sl cm un cane!e nonostante tt lei se ne sbatte...qnt la odio, sl k l'odio k provo io è provocato x qnt l'amo di bene!!

24 aprile 2006

da ludovica

guarda io ormai non mi meraviglio piu di niente...ci sono tante persone false e cattive in questo mondo...io ti giuro che non so come facciamo ad essere cosi perfide..mi disp per te..che sia finita un'amicizia...perche cmq è una cosa che fa soffrire..ma credimi...piuttosto sola che cn una persona che ti usa..!!
spero che tu un giorno possa trovare qualcuno che ti vuole davvero bene...qualcuno che si possa davvero definire AMICO..!
ciao un bacione!

25 aprile 2006

da Anonimo

a me sembra proprio ke la falza sei tu! se ti importava d'avvero della vostra amicizia durata 4anni..non mi metterei a dire ste robe dai...io ho pxo la mia migliore amica durata un anno e mezzo da qualke mese e mi a deluso e sai una cosa? gli voglio e gli vorrò x sempre bene xk in fondo è quello ke gli ho continuato a dire fino all'ultimo..le falze siamo noi ke diciamo tvbxs quando forze x sempre non sarà mai!

4 giugno 2006