Confessioni

da Persa per Te

Sai, fino a un mese fà dicevo "TI HO DIMENTICATO NON MI IMPORTA PIU'".
L'altra sera mentre parlavo di te con le mie amiche mi sei venuto in mente.
Non volevo che accadesse ciò perchè non mi interessi davvero più.Abbiamo preso una strada diversa è tutto passato!E' passato!
Ma perchè continuo a pensarti adesso?E ad ascoltare quella canzone che ascolti anche tu?Quanto vorrei non averti mai conosciuto.
Ma forse non avrei capito cos'è davvero l'amore.C'è un detto che dice: Il primo amore non si scorda.Sai,è vero!Non ti scorderò davvero mai.Sono confusa!
Sono passati quasi 8 mesi da quel giorno, e ancora mi vengono in mente quelle parole.
Ti voglio bene, ma voglio star solo.
Io non ti capisco!Hai cancellato già tutto?Io ci stò provando e non ci riesco!Come faccio a cancellarti dalla mia mente?

22 aprile 2006

Categoria: Confessioni

da GIUSY

ciao...ho letto la tua confessione!!!!mi spiace che tu ancora dopo 8 mesi ci stai male...ti posso dare un consiglio!?sai, l'anno scorso nel periodo estivo mi ero fatta fidanzata, stavo bene con lui, però dopo mi ha lasciata!!c sono stata davvero male..era il mio grande amore e ho fatto la qualsiasi cosa per poter tornare con lui ma non è servito a nulla...adesso le cose sono migliorate, la vita va avanti ed anche se ti capiterà di pensarlo è normalissimo, per te è stato importante, la tua vita passato del tempo migliorerà te lo garantisco!!!e poi non esiste a questo mondo solo l'amore ricordatelo...baci

27 aprile 2006