CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima per tutti
Mi metto come Anonima, perchè lo confesso, mi vergogno un po' di quello che sto per scrivere. Ma ho bisogno di sapere. So che ho un problema e vorrei aiuto ma vorrei anche sapere se a qualcun'altro succede sinceramente la stessa cosa.
Mi spiego: all'inizio venivo qui solo per leggere le dediche, poi timidamente ho cominciato a scrivere anch'io, piano piano quetsa realtà virtuale è diventata sempre piu' importante, piu' importante della mia stessa vita. Ho trascurato tutto e tutti solo per venire piu' volte al giorno solo a controllare le risposte e a provare piacere nel riceverne, a sentirmi qualcuno, forse solo perchè nella mia vita non mi sento nessuno. E' una droga per me e quando ne sto lontana sto male e vivo ancora peggio di prima. Aiutatemi o ditemi che succede anche a voi. Mi sento malissimo
22 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da Anonimo
si, mi succede anche a me... non saprei cosa fare ne dirti...
22 aprile 2006
da fede
devi trovare qualcuno che te lo faccia dimenticare... amici.ò.. scusa se se fuori che ti diverti nn e che svieni perche nn hai scritto una dedica... no ?
23 aprile 2006
da salvo
ti comporti così, forse perche ti senti sola e vened qui non lo sei più questo posto per tè è un luogo dove tu ti senti bene e ti fà piacere eseere ascoltata.
bhè quello che posso dirti che per mè non è cosi io vengo quà ogni tanto e solo per aiutare le persone e non mi sento solo, forse il rimedio è quello di trovare degli amici e divertirsi perchè se non ti diverti ora non lo potrai fare mai più e poi ripiagerai i gorini che non l'hai fatto.
cmq se hai bisogno di una mano io sono qua...
ciauz e stammi bene!
23 aprile 2006
da io
se posso dirtelo sei un po esagerata però...cerca di trovare qualcos'altro da fare...se non trovavi questo sito cosa facevi?
23 aprile 2006
da Auanagana Bob
Sicuramente cara "anonima" ci conosciamo, mi fai morire, sei bella tanto perchè sei sincera.
Il punto è questo, la consapevolezza!
Credi di esserne condizionata troppo?
Fai la cosa che ti riesce meglio, stacca del tutto per un pò di giorni, stacca gradualmente un pochino al giorno e sostutuisci questo con altro.
Poi riprendi il rapporto con le dediche più equilibrato, più consapevole, magari scrivi meno ma con pensieri più efficaci.
Va fatto con tutte le cose anche con questo, pensa mi attendeva un viaggio ma una mezza bronchitella con tosse pallosissima mi ha fatto saltare tutto ed eccomi qua a risponderti, chuso forzatamente a casa, anch'io sono innamorato di voi però come dici tu è giusto staccare la spina ogni tanto e questo vale per tutti noi.
Ti "dedico"un bacione.
23 aprile 2006
da Anonima
Grazie a tutti, davvero.
Ciao Auanagana, si ci conosciamo, ma quando sono così sincera non posso scrivere il mio nome...sono consapevole di tutto ormai. E come dici tu, non riguarda solo il sito, è un atteggiamento di fronte alla vita, che sto cercando di modificare, piano piano.
Spero almeno di aver aiutato qualcun altro a non restare intrappolato nei sogni (del sito e della vita). Sto cercando di trovare la giusta distanza da tutto, comincio a capire e a sentire, soprattutto... perchè capire non basta
Mi dispiace per la tua tosse.
Baci
23 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938