CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da confusa per HELP
VI PREGO AIUTATEMI STO IN UNA SITUAZIONE DIFFICILISSIMA!!!!
allora, i sto al primo anno di liceo e ho legato molto cn una mia compagna, ci confidiamo, scherziamo insieme ecc..Lei è fidanzata e il suo ragazzo è carino e abbiamo una certa confidenza proprio xke io sn amica della sua ragazza.Lui mi guarda spesso finchè un giorno nei corridoi lo incontro e lo saluto, lui mi ferma e mi dice che è già da molto tempo che io gli piaccio ma nn ha mai avuto occasione di dirmelo anche xke sn amica della sua raga e mi dice che sn bellissima..io nn sapevo che dire perchè lui a me piace tanto così gli dico di lasciar perdere perchè ci tenga all'amicizia della sua ragazza.il giorno dopo all'entrata mi fa un occhiolino e mi dice che mi aspetta alle undici e mezzo davanti alla sua classe.Io esco e, siccome nn c'era nessuno lui mi bacia sul collo, io mi allontano e me ne torno in classe, lui mi ferma e mi bacia a stampo, io nn resisto e lo bacio, ritorno in classe e sul mio quaderno trovo che la sua ragazza mi ha scritto"tvumdb",mi giro verso di lei e mi sorride.all'uscita lui era cn lei ma mi guarda fisso e se ne vanno.il pomer mi chiama e mi dice che io gli piaccio da morire ma che nn può lasciarla xke starebbe trp male.Io nn voglio che si lascino x colpa mia ne tanto meno che lei lo venga a sapere ma lui mi piace davvero tanto.COSA FACCIO????STO MALISSIMO E SONO DAVVERO CONFUSA.VI PREGO DATEMI DEI CONSIGLI E AIUTATEMI..
un bacio
22 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da fede
nn saprei veramente cosa fare... io se fossi il ragazzo troverei qualche scusa per lasciarla... poi col tempo dopo che lei s elo sara scordato mi metterei cn lui... tutto questo per nn farla tanto soffrire.
23 aprile 2006
da Anonimo
ma a te piace? non si capisce
23 aprile 2006
da piccola martry
ciao, per me dovresti lasciarlo completamente perdere... dire tutto alla tua amica con sincerità... perchè intanto prima o poi lo viene a sapere magari tra un mese, due, tre o magari tra un anno ma kmq è sempre una tua compagna di classe ma soprattutto una tua amica, e se tu tieni veramente alla sua amicizia non ne vale la pene di rovinare un raporto per gli altri 4 anni che dovrete passare insieme per un ragazzo... lei magari inizialmente si ink anche con te, ma fidati che dopo un pò, capirà che la stronza non sei tu perchè tu sei stata sincera e le hai detto tutto... io sono stata in questa situazione leggermente diversa quando ero in prima come te... e ti assicuro che questa è la cosa più giusta da fare... !!! ciao e poi fammi sapere!!!! un bacio e buona fortuna!!!
23 aprile 2006
da anna93
io ne parlerei cn la tua amica e le kiederei subito scusa per quel bacio...ke nn dovrebbe esseci stato!!
23 aprile 2006
da Auanagana Bob
Senti tesoro, questa trama si ripete molto spesso e vorrei essere molto sincero.
Il comportamento del tipo è sleale e non merita rispetto.
Farà soffrire la tua amica e te perchè la scorrettezza lo domina.
Capisco la tua debolezza e la giustifico ma nella vita la lealtà ha un valore elevato.
Evita di soffrire con un tipo che ama solo se stesso e evita di perdere una cara amica, anzi il meschino meriterebbe anche una lezione.
Non credete sempre alla frase più banale, retorica e scontata del mondo:
Non la voglio far soffrire ecc...
Chiamasi paraculi, furbi,opportunisti ecc...
Guarda che al mondo ci sono sicuramente ragazzi molto più affascinanti e leali di quel tipo, perchè fermarsi alla prima opportunità
che oltretutto parte con il piede sbagliato?
La mia non è una regola totale e non vuole esserla, ma nell'Amore la dimostrazione di lealtà è un salto di qualità nobile che ti gratificherà in futuro.
Ricorda queste umili parole.
Baci.
23 aprile 2006
da Gag
ti digli che nn fai niente finchè nn lascia la tua amica, almen o capisci se ci tiene veramente a te. poi io lo direi alla mia amica, e di uno così nn mi fiderei per niente al mondo
23 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938