Aiuto

da principessa per tt

ciao a tt... st frequentando un ragazzo da un mese ma è +piccolo di me di un anno... sn sempre stat cn i ragazzi molto +grandi di me, anke di 5anni in + e andavo abbastanza daccordo...xrò quasi 2mesi fa ho avuto una forte delusine dal mio ex ke era + grande di me di 4anni...xrò cn qst ragazzo k fequento mi trovo bene andiamo daccordo e mi sta facendo dimenticare il passato ke x me è stato duro anke se capita molto spesso di pensare al dolore k mi ha fatto provare il mio ex e le emozioni forte k ci sn state fra me e lui...ma credo ke è logico xkè una forte delusione nn si dimentika facilmente e poi è stato un vero amore ank ese mi ha distrutto la vita...mi trovo bene cn qst nuovo raga ma nn lo so ho paura delle persone ke lo giudicano, lo so nn dv dare importanza alle persone ke dirannò ke è + piccolo di me, si porta molto + alto di me mi sembra ke h a 16anni e qul anno di differenza nn si nota molto...cs faccio ragazzi? datemi un consiglio...kiss a tt!!

22 aprile 2006 - Napoli

Categoria: Aiuto

da rodion

se in questo momento ti piace, restate insieme ancora, segui l'istinto, ma sii chiara con l'altra persona: digli che non prometti di rimanere sempre insieme ma che al momento per ora conta solo lui! E dagli un po' d'Amore!

23 aprile 2006

da Badgirl91

fregatene di quello che potrebbero pensare gli sltri...se iniziano a sfo**ere digli...beh, e allora? almeno io non ho uno stronzo come ragazzo ma una persona con cui sto bene...spero di esserti stata d'aiuto...bacio

23 aprile 2006

da Auanagana Bob

Volta pagina del libro della vita, quello che conta è il presente.
Non ha molta importanza l'altezza, il peso o l'età, è marginale.
Se uno non lo pensa sbaglia, quando hai la fortuna di incontrare una bella persona, che lo è veramente, che non recita, ma sa amare te e il prossimo in giusto modo, tutto il resto è marginale.
Nella vita il dialogo e il rispetto portano un rapporto d'amore molto lontano, ecco questo non è marginale ma di fondamentale importanza.
Baci.

23 aprile 2006

da ilaria

se ti trovi bn, dimentica l età, un anno in certi casi può essere tanto.ma in altri nulla...

23 aprile 2006

da Laura

Non c'entra niente il fatto che sei stata con ragazzi più grandi di te...non vuol dire che devi seguire questa "tradizione"... cosa vuoi che sia un anno di differenza?? se stai bene con lui, se sei felice, questo è l'importante...

23 aprile 2006