Drammatiche

da isa per cristina

stò male...troppo male!cri, amore mio tuo padre stà morendo x 3 maledetti tumori incurabili, quando lo saputo ci sono rimasta di me**a e nn sapevo cosa dirti o nn dirti oltre: datti forza vedrai che cè la farà... ma nn è vero al solo pensiero che i medici dicono che ha di vita 2 mesi a 6 mesi è brutto..cri stò malissimo xchè lui x me era come uno zio e se xcaso un giorno andrà via nn preoccuparti lui potrà vederti, è potrà dire:è sì!ho una figlia stupende! cri come hanno detto i medici frà qualche giorno non ci sarà più,quindi, datti forza e sopratutto stai con tuo padre fino a quando andrà via in cielo...ti amo troppo sei la mia vita.

23 aprile 2006 - Cosenza

Categoria: Drammatiche

da Auanagana Bob

La presenza di più nuclei tumorali si chiama metastasi ed è purtroppo oggi una situazione definitiva, non si sopravvive, è inoperabile perchè una eventuale asportazione ne faciliterebbe la diffusione.
Se i potenti della terra si muovessero e anzichè spendere miliardi di dollari per produrre armi di sterminio, li convogliassero nella ricerca medica, oggi avremmo sconfitto questo brutto male.
Uniamoci tutti per far trionfare l'Amore sulla terra e non l'odio, non è una utopia ma con il passaparola "AMORE" ci riusciremo un giorno.
Vi abbraccio forte.

23 aprile 2006