Sfoghi

da benedik

perchè ci si innamora sempre delle persone sbagliate???vorrei capirlo...perchè lui non è qui accanto a me... questo non è amore... io penso sempre e solo a lui... e non riesco a togliermelo dalla testa... sto perdendo le speranze... o lui o nulla... anche quando conosco persone nuove... penso solo a lui... e allora????che fare????aiutooo

23 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da Sabry

Non lo so, ma penso che come dici tu, questo non sia amore, forse è piu' un'Idea dell'Amore. Tutto quello che desideresti nel tuo cuore lo vedi riflesso in Lui, che ti sembra cosi' perfetto, ineguagliabile rispetto a tutti gli altri che conosci.
Forse per tanto tempo hai aspettato l'amore e quando l'hai incontrato hai continuato a nutrirti dei tuoi sogni e delle tue speranze e le hai concentrate su di lui, hai sentito e visto solo quello che volevi sentire e vedere col tuo cuore tanto bisognoso.
Ma prova a pensare a lui come a una persona reale, staccata da te, come a un essere umano come tutti gli altri, ricorda i suoi pregi ma guarda anche i suoi difetti.
O lui o nulla?,d'accordo, entra dentro questo nulla e quando ti sarai stancata di stare male sarai pronta a rinascere.
Lo so, non è per niente facile, ti capisco, ci vorrà del tempo.
Ma hai tutto il diritto di liberare il tuo cuore e di aprirlo alla persona giusta.
Ce la farai!

23 aprile 2006

da persefone

è quello che vediamo irragiungibile che cerchiamo di raggiungere perche non avrebbe senso cercare cio che si è gia trovato...

24 aprile 2006