Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Maistatabaciata per xkvuole

Ragazze e ragazzi ho un problema.
Sono una ragazza di 16anni, è non sono mai stata con nessuno, alle volte perchè si rilevavano stronzi, altre perchè la mia vita è stata, negli ultimi anni, devastata da forze maggiori.
Cmq, ho conosciuti un ragazzo, dolcissimo, simpaticissimo, mi piace da morire, non ci vediamo molto, ma quando ci succede il momento è magico, come oggi che siamo usciti insieme per la prima volta.
Ma ho un problema; non ho mai bciato, ci diamo i baci a stampo, so che poi arriverà il momento del vero bacio, ma non corro.
non lo so perchè, ma ho paura, non so baciare, non so come si fa... sembrerà stupido ma ho paura di sbagliare,
Aiutatemi vi prego, Come vi siete sentite quando avete baciato la prima volta? con una persona che vi piaceva?
Grazie in anticipo

23 aprile 2006

Categoria: Domande

da felp

ciao..io ho baciato una volta..un disastro.. era un ragazzo che avevo appena conosciuto..non mi piaceva neanche..l'ho baciato e quasi mi veniva da vomitare..non so perchè l'ho fatto..fattostà che è stata una brutta esperienza..quello che voglio dire è che non ti devi sentire "obbligata" a dare il primo bacio..quando ti senti di darlo..lo dai!
un consiglio: il primo..dallo ad una persona che ti piace davvero..per il resto..fatti trasportare!!un bacio and good luck!

23 aprile 2006

da Laura

Tipica "paura" del primo bacio... tranquilla..sono solo problemi che la mente si crea..ma in realtà prova a pensarci un attimo..come si fa ad avere paura di baciare?? Il bacio dovrebbe essere visto come un momento di piacere, un'emozione grandissima..non di certo come una "ostacolo" da affrontare..la prima volta arriva per tutti...c'è sempre una prima volta in tutto..sappi comunque che non c'è un metodo preciso di baciare..è una cosa istintiva..devi solo lasciarti andare..lasciarti guidare dalle emozioni... vedrai, non rimarrai delusa...mi raccomando, stai tranquilla!!! Tutto ha il suo tempo...

23 aprile 2006

da Mastrodichiavi

sei dolce!hai paura di sbagliare?quando bacerai non sbaglierai o sarà cmq bello e fai bene ad non avere fretta... un saluto da MdC!

23 aprile 2006

da Auanagana Bob

Anche questa è una domanda molto gettonata, che dimostra che ci allontaniamo sempre di più dalla spontaneità, dalla naturalità delle cose spesso per recitare un personaggio che non ci appartiene.
Il bacio, il baciare è una delle cose più spontanee al mondo e si impara mentre lo si fa, nessuno di noi è arrivato a quel momento
facendo un corso precedentemente, quando se lì ti accorgerai che ho ragione, baciando trasmetterai quello che provi e sarà reciproco con il tuo ragazzo, nessuna tecnica ma solo un trasporto emozionale e naturale, ed è proprio quello la cosa più bella del mondo non ha eguali, devi farlo senza pensarci, buttati che aspetti?
Bacioni.

23 aprile 2006

da AnOnImA

Il primo bacio...
direi ke è 1 sensazione strana avere nella tua bokka 1 cs estranea a te e viva... e qst è stato qll ke ho pensato la prima volta, ma poi qnd t "abitui" diventa sempre + bello e lo desideri...
quindi nn t preokk cm verrà verrà!!

23 aprile 2006

da lucry

la prima volta è stato un po' bruttino..anke xk qll persona nn mi piaceva tantissimo.. la seconda volta ho baciato 1 persona ke amavo ed è stato bellissimo. baci e in bocca al lupo

24 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »