Scuola

da charlotte per La mia prof

Volevo dire una cosa alla mia prof di storia... Xkè ce l'ha tanto con me? Xkè ha messo in giro tutte quelle voci su di me, ha detto in classe tutte quelle cose...? Lo so che manca poco, ma mi sta davvero facendo soffrire...capisco che il mio comportamento non è uno dei migliori e che non dovrei risponderle così, però mi viene così spontaneo...cosa posso fare? Io non ce la faccio più, quando lei dice davanti a tutta la classe che ho il comportamento peggiore della classe e che mi sospenderebbe, (e poi non è assolutamente vero, ho la media del distinto, è solo ke sn 1pò "vivace" in classe), o quando, ogni volta ke succede qualcosa in classe tutte le colpe sono mie, può immaginare come mi sento...Prof, è una cosa fastidiosissima, le chiedo molto gentilmente di smettere di prendersela tanto con me...Datemi dei consigli...Help me!

24 aprile 2006

Categoria: Scuola

da PIERRE

un gruppo di terroristi entra in una scuola e prende in ostaggio la prof. di storia.
i terroristi intimano il silenzio tra gli alunni altrimenti la prof. di storia verra' giustiziata.morale del racconto:cosi' e' nata la holaaaa!!!!

in bocca al lupo

26 aprile 2006

da Fra

cara sapessi io ke combino in classe... le prof se ne vanno piangendo... e ovviamente tutto quello ke succede è colpa mia...non ti procc i prof fanno sempre così ma noi siamo molto più duri di loro. fatti valere e falle capire ke lei può dire qualsiasi cosa... tanto x te è insignificante sia lei sia quello ke dice... stammi a sentire... minacciala (non troppo esageratamente) e vedi come la finisce. no skerzo. rispondila in modo irritante ma senza essere maleducata... falla irritare al massimo. funziona. te lo dice uno ke fa il 3 anno disuperiori... ciao e fatti valere socia

28 aprile 2006

da The Best 88

parla di qst problema con 1 altra prof...xkè le tue amike su qst cs nn ti poxono aiutare molto...oppure con i tuoi...ke vanno a parlarci x kiarire il problema...e nn ti vergognare xkè vai a piangere dalla mamma (come diranno gli stupidi)!!!
io ho avuto lo stexo problema:la prof di lettere mi detestava e x qst avevo voti bassissimi anke se ero bravissima...i miei sono andati a parlare kon lei, ma nn c'è l'hanno fatta, poi kon la direttrice ke ha verificato ke ERA VERO...e l'hanno licenziata!!!!
in bocca al lupo e in classe qnd c'è lei cerca di fare l'angioletto e restire ok?
baci&abbracci

30 aprile 2006

da Charlotte

Ciao The best88... Lo so k la soluzione migliore sarebbe parlarne cn 1altra prof ma poi ho tr paura ke se lei lo venisse a saxe mi facesse soffrire ancora d+ di qnt ha fatto in tutto questo tempo...E quest'anno ho gli esami e m ha già detto ke nell'interrogazione mi farà domande difficili e mi metterà in difficoltà...l'ho dtt ai miei k sono andati a parlarle ma non è cambiato niente, e lei non ha avuto il coraggio di dirle tutte le cose ke dice a me e alle altre mie prof...sto cercando di comportarmi il meglio possibile ma non ci riesco...e poi è sl cn lei...Forse la soluzione di Fra, Rx molto gentilmente ma farla irritare...così capisce cm sta facendo lei...aiutatemi grazie...baci charlotte

1 maggio 2006