Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Gag

vi chiedo un opinione...
Oggi sn andatav a casa del tipo cn la quale mi frequento da una settimana anche se siamo migliori amici da due anni. Nn stiamo insieme anche perchè sia io che lui abbiamo 2 questioni in sospeso da risolvere...Cmq ero a casa sua e la cosa si faceva sempre piu' intima...ad un certo punto io gli ho detto che volevo farlo (SN ANCORA VERGINE) e lui si è rifiutato, ha detto che prima vuole risolvere i casini per poi stare cn me come si deve e nn ha voluto farlo. io lo so che ci tiene ma mi sento uno schifo. Perchè nn ha voluto, secondo voi il vero motivo è perchè ci tiene e vuole che sia importante??

24 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Hai incontrato una bellissima persona, devi sentirti come una regina, è raro ricorda.
Un bacione.

25 aprile 2006

da ali

nn preoccuparti, puo' kapitare..prima o poi arriverà il momento giusto... prima risolvi i kasini e poi potrete farlo...anke a me è successo una volta...
ti saluto..
un bacio

25 aprile 2006

da bimba

Ciao per me vuole aspettare perchè vuole che il giorno in cui lo farete sia perfetto.

25 aprile 2006

da raikko

confermo anche io che è un grande il tuo amico...un maschio non si rifiuta mai, a meno che se sa che tu 6 vergine è frenato dal fatto che ovviamente la prima volta è sempre la prima volta...che fa male e tutto il resto...e non aveva testa di stare attento e quant'altro...i casi sono molti... parlando personalmente non me ne sarebbe fregato niente e l'avrei fatto senza problemi...

25 aprile 2006

da Principessa

Nn lo dico x scoraggiarti, ma nn sn del tt sicura k sia vero..cioè m è sucessa praticamente la stessa cs: io e il mio migliore amico (di cui ero innamorata xsa) avevamo la possibilità d farlo (e ank io ero vergine) ma lui ha rifiutato xkè "devi priama capire quello ke vuoi veramente.." (ero in "pausa d riflessione" cn il my raga!!) conclusione?! ha ftt d tt x farmi rimettere cn il my raga, e io sn venuta a sapere k m considera cm 1 sorella, ma nnt d +..c sn stata maliximo, ma ora me ne sn fatta 1 ragaione e siamo amici cm prima..quindi nn t preoccupare..

26 aprile 2006

da Paolina

Magari non si sentiva "sicuro", forse si sentiva "inadeguato". Io credo che i motivi siano suoi e solo suoi, non penso che tu debba fartene un problema, anche se è brutto sentirsi rifiutata. Un abbraccio, eppoi per fortuna c'è Auanagana Bob che ha una risposta per tutti, ma proprio per TUTTI TUTTI... :-))) (quelli che hanno una storia un po'... come dire... stuzzicante?!)

27 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »