Aiuto

da raikko

ragazzi il mio problema è questo...è appena tornata a casa la ragazza di cui sono cotto e non oso pensare a ciò che potrebbe essere successo con quell'altro...non voglio chiedergli niente per paura di sapere qualcosa di spiacevole e soffrire in un modo inimmaginabile...ma vedo che lei gira intorno alle cose per messaggi...quindi ho già capito che mi deve qualcosa di brutto e non ha il coraggio di dirmelo...sto piangendo come un bambino e mi sento una straccio...non mi sono mai sentito peggio e sento di non potercela fare a sopportare questo dolore...a questo punto vi chiedo...cosa posso fare per andare avanti? o cmq x dimenticare l'unica (apparte una mia ex anche se più in maniera più attenuata) ragazza che ho amato in tutta la mia vita?

24 aprile 2006 - Varese

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Non fasciarti la testa prima di romperla.
Anche se fosse potresti sempre dirle che non è una persona coerente, che non ha una giusta fermezza d'animo, almeno conosce i suoi limiti e anche tu.
Male che vada puoi sempre conoscere in futuro una persona più affidabile.
Un abbraccio, resisti alle tempeste della vita, ti siamo vicini, coraggio.

25 aprile 2006

da bimba

Ciao è difficile dimenticare una persona che ami tantissimo.
Ci sono passata anche io per questa situazione e mi faceva male il pensiero che questo ragazzo uscisse con delle altre e non riuscivo a dimenticarlo, a volte mi chiudevo in camera a piangere e mi disperavo a tal punto di volermi ammazzare.
Ma poi con il tempo (vedrai succederà così pure a te) l'ho cominciato a dimenticare perchè ho capito che se continuavo così mi facevo solo del male tanto ce ne stavano altri di ragazzi lui non era l'unico.
Quindi prova a pensare che lei non è l'unica raagzza che esiste e ce ne sono tante altre e fatti forza perchè se pensi così già dall'inizio che non puoi farcela allora non ce la farai mai e ti farai solo del male.
Un'altra ragazza da amare come ami lei c'è fidati.
Ciao bimba

25 aprile 2006

da pikkola cy

kiedile kiaramente ksa deve dirti, farà male, ma ksì la ksa è ankora + dolorasa...e poi kissà, forse nn andrà ksì male...

25 aprile 2006