Lettere

da sara per francesco

ciao fra' ... questi giorni senza di te sono davvero infernali...nn riesco proprio a pensare di nn poterti piu vedere, stringerti tra le mie braccia e darti un bacio sulle tue dolci labbra!!!!
il bello è che ci mettero' poko per dimenticarmi di te perchè sono fatta cosi e tu lo sai meglio di me pero' per ora l idea che sei sparito dalla mia vita mi fa paura!!!!tu un ragazzo cosi sensibile, dolce,affettuoso, c tanta voglia di vivere e di trasmettere emozioni... io stupida, ingenua,fondamentalm ankora bambina... maledetto il giorno in cui t ho detto: fra nn ce la faccio piu ad andare avanti...nn sento di darti lo stesso affetto che dovrei dare al mio ragazzo... e adesso sono qui a scrivere, piena di rimorsi, sperando che prima o poi riusciro' a cambiare e che ci potremo rincontrare un giorno... sperando che il tempo nn ti allontanera' per sempre da me... perchè magari potrai inkontrare la ragazza della tua vita e nn avere piu tempo ne amore da dedicarmi!... scusa se mi hai preso per una deficiente ma sappi che ti vorro' sempre bene... e in un modo o nell altro nn scordero' mai tutte le bellissime giornate passate insieme!!!! quello stramaledetto lago ha portato sfortuna
!!!!ragazzi aiutatemi in qualke modo... sono disperata nn so perche' ma nn riesco ad amare!!!! rispondete vi prego... tu fra per 1!!!!

25 aprile 2006 - Roma

Categoria: Lettere