« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Ginny

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lacrima

devi pensare ke il tuo obbiettivo nn deve essere l'assenza della paura. ora m spiego, nn credo ke il coraggio consista nel superare e cancellare la paura, ma nel riuscire a portare avanti tutte le cose per quanto spaventato tu sia.
quando ho paura d una cosa, m c butto dentro. e quel che è è.
tanto la paura nn la freghi. tanto vale smetterla d combatterci.

26 aprile 2006

da STELLINA

Io sono terribilmente insicura, di me, del mondo, di tutto e quasi tutti quelli che mi circondano... ho paura del silenzio, del buio, della solitudine della morte... tante tantissime troppe volte mi ritrovo a pensare alla morte, al dolore che si prova... alla paura e non so perchè mi succede...apparentemente sono una ragazza felicemente fidanzata con un bel lavoro, serena socievole, bella abbastanza da ricevere comlimenti, dolce...ma dentro me vive questa luce buia che io non vorrei...questa paura che vorrei combattere che vorrei annientera... forse è una conseguenza dell'infanzia drammatica che ho vissuto, della fortissima mancanza di affetto che mi ha prosciugato l'anima fin da piccolina, anche se non lo esternavo mai mi dicevo che "Dovevo essere forte" e trattenevo tutte le lacrime le urla la disperazione dentro di me, le trattenevo con forza stando da cani ma apparentemente ero una bellissima bambina bionda sempre sorridente ed educata con tutti, in bilico tra la stabilità la forza la sicurezza e la voglia di lasciarmi andare di esternare quello che avevo dentro me, di liberarmi di cercare aiuto, conforto e forse quello che vivo oggi è un pò come uno sfogo un modo per esternare o tirar fuori quello che ho patito... ma non so come tirarlo fuori davvero... fino a pochi mesi fa avevo persino paura ad entrare in casa da sola perchè ad ogni minimo rumorino della casa scattavo subito e credevo di avvertire la presenza di mio Padre morto 13anni fa, quando io avevo 5anni... da li ho sempre avuto come l'impressione di essere seguita, osservata... quasi controllata è una sensazione stranissima non riesco quasi a trovare le parole giuste per spiegarla bene, io ho paura... ma non capisco perchè... se qualcuno vuole rispondermi dirmi la sua esperienza a me farebbe molto piacere avere dei pareri... baci.

27 aprile 2006

da ely

ti capisco anke io sn così, ma devi credre in te stessa, devi avere 1 pò di autostima

29 aprile 2006

da SHAYMA 85

Io ho paura pure del'aria che respiro...
Ho paura di farmi un tatuaggio ho paura di non essere all'altezza degl'altri..Ho paura di fare le montagne russe e ho paura di fare le analisi...Ho paura di restare al buoi e ho paura di deludere i miei genitori...
Nella vita tutti hanno paura di qualcosa(io di tutto),ma si deve andare avanti!
Shayma 85

2 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »