CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Gabriele per TUTTI
NON C'ENTRA CON L'AMORE MA HO BISOGNO DI AIUTO.
Ragazzi, io ho 17 anni, la mia carriera scolastica è da sparo, bocciato un anno, rischio anche il secondo. I miei genitori hanno appena scoperto che sto per bocciare nuovamente, e non solo, hanno scoperto che è già da un po che fumo spinelli. Io la vedo come una cosa normale, non penso sia tremendo. Loro vogliono mandarmi in terapia... Ma scherziamo?? Per qualche spinello il sabato sera??? Da ieri, giorno in cui è venuto fuori tutto (sospetto sapessero già) ho il divieto di frequentare i miei amici. Loro mi cercano continuamente per sapere come sto, se esco e tutto il restoo. Ho appena finito di studiare, ho chiesto a mia madre se posso uscire 10 minuti a prendere un po d'aria. LA RISPOSTA E' STATA NO!!! Io mi sono rotto i coglioni di vivere in un ambiente perbenista che non fa per me. Non voglio avere una vita come la loro: passare la vita a studiare e fare il proprio dovere per avere poi quale grafiticazione? NESSUNA!!! Continuare a fare il proprio lavoro di m**da per lo stato finchè non sei più buono e ti mette da parte.. no, io non voglio fare questa fine... Ragazzi e ragazze.. CHE COSA DEVO FARE???
25 aprile 2006 - Pisa
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Sei alla resa dei conti, i spinelli ti hanno distratto troppo, cerca di recuperare il salvabile altrimenti cerca di unire alla teoria la pratica, perchè le chiacchiere non danno minestra, la vita non scherza con nessuno, molti che pensano come te alla fine hanno fatto una vita peggiore di quella che tu critichi, altri con molta fatica sono riusciti a fare una vita alternativa decente ma devi sempre agire.
Ti consiglio di cercare di salvare l'anno nel frattempo.
26 aprile 2006
da marty
ciao, premetto che anche io ho 17 anni, e quindi in questo momento vedo la vita un pò come te, alla nostra età penso che sia normale farsi qualche spinelo al sabato sera e nn studiare un ca**o... perchè così succede a tutti... penso che i tuoi genitori non siano molto giovani..,. ma gli devi fare capire che è la normalità dei giovani e che non c'e bisogno di terapie... perche scusa ma lo trovo veramente stupido... e sopretutto tempo perso e inutile... e un'altra cosa di non farti uscire con i tuoi amici anche li devi farglielo capire tu ce stanno sbagliando e anche di gross... perchè cosi fanno il tuo male e nient'altro... però quasto devi farglielo capire tu... o comunque digli di andare da un terapista loro a farsi spiegare che i giovani d'oggi sono tutti così... ciao e un bacio...
26 aprile 2006
da silvia
ammesso che tu possa aver ragiore, parlane con i tuoi, MA RINGRAZIA DIO di avere genitori cos'!!!!
26 aprile 2006
da ck
secondo me..dovresti dimostrare a tua madre ke vali..mettiti a studiare prendi tt 7...cosi'..magari capira'..ke vali..e poi ti fara' uscire di nuovo...insomma..tu provaci..almeno cerca di prendere 6..dai nn è diffficile..poi riuscirci..cerca di recuperare quei 5-4-3-2-1-0..ke hai preso durante l'anno..in modo da nn farti ribbocciare...dai ga'..ci puoi riuscire..e poi..i tuoi nn lavorano x lo stato ma x te...x farti avere i libri cn i quali in teoria dovresti studiare..ti pagano la scuola..i vestiti il pranzo la cena..insomma.nn pensare k lavorano solo lo stato..dai fatti valere!!
bacino baci8
CICCA..
26 aprile 2006
da Anonimo
E' una situazione un po' delicata...
Anch'io ogni tanto mi fumo qualche canna ma i miei non lo sanno, perche' se lo sapessero sarebbe la fine del mondo...
A scuola andavo abbastanza bene e non ho avuto problemi tipo i tuoi.
Ti consiglio di continuare a fumarti le canne ma senza dare nell'occhio, cerca di non farti scoprire dai tuoi...
Per quanto riguarda la scuola, non preoccuparti, se proprio vai male finito l'anno andrai a lavorare.
Purtroppo non conta molto l'intelligenza a scuola, il fatto e che c'e' chi e' portato e c'e' chi no!
Il problema e' il lavoro perche' al lavoro bisogna andare per forza, non come a scuola.
Ciao e non farti problemi, tutto si risolvera', io ho 25 anni e sono passato da pochi anni nelle tue situazioni, ho visto molti amici come te che adesso sono sistemati.
Ciao
26 aprile 2006
da stefania
forse dovresti riconquistare la fiduacia dei tuoi genitori.
Prova ad impegnarti di più a scuola e smetti di farti le canne ti rovinano il cervello.
26 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938