CATEGORIE
da ciao per voi
secondo voi quando si è tristi, quando si vorrebbe lasciare tutto e tutti per tornare felici cosa bisognerebbe fare?oggi me lo chiedevo, io sono una ragazza abbastanza forte, ho i miei momenti di crisi, piango, soffro come tutti gli esseri umani, poi, però, torno la solita, allegra e serena, forse scappando dai problemi o più semplicemente fingendo di averli risolti.
ultimamente, però, ho paura di non poter fuggire più come sto facendo adesso, di dover fermarmi ed osservare ciò che ho intorno a me, di dover dar conto al tempo e ai pensieri.ho pensato quindi di trovare già da adesso una soluzione, trovare qualcosa che mi faccia sorridere nei momenti più bui.secondo voi esiste?non ditemi che è l'amore o l'amicizia perchè ad entrambi non credo più.
25 aprile 2006
Categoria: Pensieri
da PINK84
Non mi sento di darti consigli xkè non saprei come aiutarti.. posso solo dirti che anch'io sono stata delusa un pò da tutto ma la cosa più bella per me è la mia famiglia, l'unica che sa amarmi realmente, l'unica che ho paura di perdere e soprattutto l'unica su cui posso contare..
26 aprile 2006
da Cat
No, non esiste. E nemmeno amore e amicizia rendono felici.
Oggi sono particolarmente pessimista, ma penso che l'unica verità sia il dolore.
Forse sei giovane più di me, e forse non hai ancore abbastanza esperienza, ma ti assicuro che gli altri valgono davvero poco e bisogna imparare a essere soli.
E' tremendo, lo so, e io stesso non ci riesco. Ma non si puo' fare diversamente.
Mi auguro di sbagliarmi. Ciao
26 aprile 2006
da elefoggy
Sbagli a dire che l'amicizia è un ideale sbagliato xkè in certi momenti è l'unica cosa che personalmente mi fa andare avanti...evidentemente hai avuto delusioni forti ma ci sarà sempre qualcuno che sarà pronto x aiutarti, è vero!!!
Prova a guardare la situazione con calma e le soluzioni le toverai ma ricordati ke anche quando sarai nel punto più nero della tua vita solo 1 amiko ti prenderà la mano e ti aiuterà!Fidati... bacio
26 aprile 2006
da kikka92
secondo me sbagli a nn credere più nè nell'amore nè nell'amicizia, xkè spesso sono proprio qste le cose ke ti aiutano ad andare avanti...soprattutto gli amici...forse tt qsto ti sta succedendo e lo senti in modo più forte xkè stai crescendo!!!nn ti preoccupare..prima o poi tt si risolverà..io sn una xsona abbastanza ottimista...e spero sempre fino alla fine..ma se dovexe succ ke nè l'amore nè l'amicizia ti aiutino, allora fai cm ti dice il cuore...e stai sicura ke farai la scelta giusta in tutto!!! baci & abbracci kikka92
26 aprile 2006
da ciao
grazie mille a tutti di essermi vicini.io nn credo più all'amicizia e all'amore perchè mi hanno deluso, più di quanto immaginate e se adesso sto così è solo per colpa loro.la mia famiglia l'adoro..ma vorrei tanto essee come quelle ragazze che vivono felici..cn amici e ragazzi
27 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938