Amicizia finita

da anonima per pensavounamica

ti consideravo davvero un amica, ma poi tu hai rovinato tutto provandoci con il raga che mi piaceva... sapevi che per lu impazzivo, te ne parlavo sempre... sapevi che per lui savo male e tu mi eri vicina, sapevi che ogni volta non vedevo l'ora di vederlo e tu contavi le ore che mancavano con me.. ma poi alla prima occasione gli sei saltata addosso fregandotene di quello che potevo provare io... tutti si erano accorti che non ce la facevo piu a vederti con lui, tutti tranne te. no, perchè tu eri troppo presa a "concuistarlo"... vi siete baciati e io lo saputo solo 3 gg dopo, e neanche da te...ma tu l'hai avuta lo stesso la faccia tosta di dirmi che la nostra amicizia era piu importatnte e che lo avresti lasciato stare... ma a me non importa piu di lui, ma mi fa satre male il fatto che sei stata tu a provarci, non una persona qualsiasi...TU... e ogni volta dopo l'allenamento voi stavate insieme, e io dovevo vedervi scherzare e dovevo sentirvi dire"noi andiamo"..bhè, almeno non vi nbaciavate davanti i miei occhi... ma nonostante tutto io continuo ancora a volerti bene, non so come. domani abbiamo una partita e so per certo che cercherai in tutti i modi di recuperare il rapporto... ma è inutile...è tutto inutile.

25 aprile 2006 - Campobasso

Categoria: Amicizia finita

da anonima

sai una cosa siete gelose.. tutte e due secondo me dovresti stare vicino ha lei e poi.. se dici che lei e cosi nn coppiarla nn puo finire una amicizia cosi.. enn puoi digli che deve andare via dalla tua vita.. lei amgari ha bisgno di te.. te dici che perfetta ma senza te nn lo è..

27 aprile 2006

da anonima

ciao...ci sono passata anche io nella tua STESSA situazione e non è bello io quella persona l'ho perdonata e ora la tengo lontana daL MIO MOROSO ANCHE SE PUR SEMPRE CI HA PROVATO.Le ho detto chiaro e tondo che se lei si fosse solo avvicinata di mezzo millimetro avrebbe chiuso definitivamente..ma non perchè è il mio moroso ma perchè deve capire che lui piace a me è nel mio cuore e non può portarmelo via così solo per piacere suo..una persona così non va neppure chiamata persona..lei ha sbagliato mi ha fatto soffrire molto e con le persone ingiuste non puoi fare altro che comportarti ingiustamente ciao bacioni

28 aprile 2006

da avril

sai 1 cosa anonima????tu non hai capito niente... se una mia cara amica s mettesse cn il raga ke m piace davvero, x me ql gesto basta a farmi capire ke razza d egoista ho davanti...qndi la nostra amicizia è andata(se mai s può parlare d amicizia)!!! nn è GELOSIA, è RISPETTO!!!!

11 maggio 2006

da io

ciao raga... sono quella che ha scritto la dedica... sono contenta che vi siete interessate alla mia storia... ora le ha anche la faccia toat di parlarmi, venire da me e abbracciarmi... non la sopporto e io sono anche scema perche le risp anche... cmq per me è tutto finito, la nostra amicizia, il bvene che le volevo... tutto.

14 maggio 2006