Drammatiche

da disperata

sn troppo triste... credo d essere un fallimento... penso k se me ne andrei nn se ne accorgerebbe nessuno!!! nn servo a niente tranne k a rovanare tt e a far xdere del tempo e voi k leggete... scusate se sn nata!!!

1 agosto 2003

Categoria: Drammatiche

da laura

nn dire ca**ate.. devi andare oltre e nn attaccarti alle cose che t danno fastidio... sn dettagli.. tra2mesi t dimentichi tutto, è difficile xkè anche io ogni giorno vorrei morire ma quando capisce e trovi 1 ragione x cui viver nn avrai+problemi, credimi,1bacio..

25 settembre 2003

da white angel

ti capisco anke io 1 pò di tempo fà mi sentivo kosì... in famiglia mi sentivo messa da parte a scuola lo stesso e kosì ho iniziato a nn studiare+ a comportarmi male a frequentare brutte compagnie, ma poi finalmente mi sn accorta ke stavo sbagliando xkè in fondo ci sn delle xsone ke mi vogl. 1bene ke neanke ps immag. e penso ke lo stesso sia anke xte... tvb

31 ottobre 2003

da ely86

anch io peno spesso che se me ne andassi non se ne accorgerebbe nessuno, forse perchè i miei amici non fanno niente per dimostrare il loro affetto per me, poi alla fine me ne frego e penso che prima o poi troverò qualcuno che mi darà un motivo per vivere... forse io l ho trovato, ogni volta che sono giu penso solo a una persona, il mio tipo.. così supero i momenti difficili ti auguro che possa anche tu trovare una persona che ti faccia sentire importante perchè solo così capirai che sei davvero importante per qualcuno e soprattutto che tu sei nata per qualcuno e che qualcuno è nato per te!!

16 novembre 2003

da nicole

ciao, capisco come ti senti anche io in questo momento sto passando i tuoi stessi dolori, i tuoi stessi pensieri... lo penso anche io che se sparirei non se ne accorgerebbe nessuno, che sono una sfigata che non mi vuole bene nessuno e mi chiedo se mi hanno messo al mondo solo per farmi soffrire che non ho amici anche se mi dicono che mi vogliono bene ma io non mi fido di nessuno a volte neanche di me stessa... cm ti voglio solo dire di non abbatterti cm sto facendo io ma di andare avanti e non chiedere scusa se sei nata xche se i tuoi genitori ti hanno messo al mondo ci sarà stato un motivo e non penso che non servi a niente ma servi a farti voler bene dagli amici... e se hai pensato qualche volte al suicidio bè... non sei l' unica ma dobbiamo imparare a vivere!! Auguri x il tuo futuro...

21 dicembre 2003