Aiuto

da Anonimo

ciaoooo a tutti!!!

mi serve un vostro consiglio...un vostro parere...

io sono una ragazza molto sensibile di 22 anni, ho sempre bisogno di dismostrare al mio ragazzo che lo amo

(io vivo a Bari, lui è di Genova, quindi è una relazione a distanza!),

sempre chiamando, scrivendo delle email... queste piccoline cose...

ma lui non è un tipo che scrive molto, e non so come farli capire che se lui non scrivve ogni giorno perché è impegnato, io sto triste...(anche se so che lui è propio fedele!)

lui mi ama, e tiene a me, ma vorrei che lui si accorgesse di questo, e che prende piu cura di me...

non so come fare...perché io propio non posso non scrivvere o non chiamarlo, perché ho sempre bisogno di farlo sentire quanto lui è importante per me...a volte è anche difficile per me perché sono di origene albanese, e non parlo benisimo l'italiano...

quindi vorrei sappere, come voi fatte per fare che i vostri ragazzi vi fanno vedere il loro amore (noi purtroppo con la distanza, non ci vediamo spesso, e non possiamo farsi sentire l'amore tra i nostri occhi, o tra un abbracio)

... cosa devo fare per fare che lui prova ancora il bisogno di conquistare sempre di piu il mio cuore?

come faccio a farlo vedere che lui dove essere qua di piu per me, al telefono, su internet, sempre sempre... che senno, io forse potrei stancarmi? ma purtroppo lui non è qua quando io piango perché mi manca da impazzire, lui lo sa che piango, ma non so quanto...non si puo imaginare quanto lui mi manca, perché questo raga è specialisimo per me, e lo amo davvero...

so che lui mi ama, ma vorrei che mi fa sentire di piu il suo amore...

per me la vità non è mica facile, sono qui da sola a italia, lavoro, non conosco molta gente, e finche non trovo lavoro a genova, non posso vivere con lui...mi sento spesso sola...

grazie in anticipio, e bravo a tutti per questo sitio stupendo!

un bacio

26 aprile 2006 - Bari

Categoria: Aiuto

da bimba

Ciao come ti capisco sai!!!!Io sono in una situazione come la tua, ho 19 anni sono sensibile come te e sono della provincia di Modena e ho un amico molto speciale che abita nella provincia di Foggia ma ora si trova a Lecce.
Sabato è venuto a trovarmi per qualche giorno e ieri e tornato giù e mi manca da morire anche io piango sempre e lui non se lo immagina nemmeno.Lo so la distanza è dura e quindi per telefono o tramite mail e lettere è difficile dimostrare quanto ami una persona ci vuole il contatto fisico per questo, però non scoraggiarti se tu ti fidi di lui e sai che lui a te ci tiene tantissimo allora ogni parola che ti dice è segno che ti ama e che ti vuole un mondo di bene.Poi provate quando avete un momento libero a vedervi, e parlatene di questa cosa vedrai che quando lo avrai accanto te lo dimostrerà in tutti i modi.
In bocca al lupo, spero che un giorno ci riuscirai ad andare a vivere con questo ragazzo (anche a me piacerebbe tantissimo vivere con il mio amico)
Ciao.

26 aprile 2006

da Sabry92

Ciao! Anke io sono una ragazza sensibile e ho le stesse tue paure!!! La sai una cosa: il mio ragazzo è albanese e, come te e me, è molto sensibile anke lui!! Digli quello ke pensi: ke lo vuoi sentire di +, ecc...Vedrai: lui ti capirà e vi sentirete di + (se ti ama profondamente!). Ciao, un bacione e BUONA FORTUNA CON IL TUO RAGA!!!!

26 aprile 2006

da Anonimo

grazie per le vostre rispote...
un bacione
anonima da bari

27 aprile 2006

da lucrezia

prova a spiegargli quello ke hai scritto tu nella dedica e cioè ke potrsti stancarti visto ke lui si fa sentire poco.. sono sicur ake ti cpairà. un baci

29 aprile 2006