Drammatiche

da DADDO88 per ALEEEEEEEE

..oggi tornato da scuola, ho aperto la scatola dove sono tutte le tue cose, la spugna, il tuo diario, le foto, biglietti a non finire, la tua carta d'identità...poi ho preso una tua felpa l'ho stretta a me, e per un'attimo mi è sembrato di sentire ancora il tuo inebriante profumo, lo stesso profumo che mi cullò quella mattina...
un rumore mi svegliò,eri tu che ti preparavi, avresti passato una giornata con il tuo unico amore: la moto...
eri felicissimo, io ti osservavo dal letto, e vedevo il tuo volto illuminato, avevi una luce particolare intorno al viso, poi mi salutasti e una scia di profumo, il tuo profumo, quello che si sentiva a 200 metri, mi cullo e mi fece tornare nel sonno...e credo che da li è cominciato, anzi è finito tutto...
senza te è tutto più freddo, ed io devo continuare a fingere, tutto va bene, io il ragazzo perfetto, 17 anni ed una vita perfetta pensano tutti..studente modello, microcar,soldi, vesti griffati, vacanze,bella casa, lussi...quando sento qualcuno che mi invidia spesso sorrido, se solo riuscissero a scorrere oltre la maschera, se solo riuscissero a sentire un pò del mio dolore capirebbero che la vita agiata è niente...avevo una vita perfetta, ed ora?? ho solo cose materiali, ma non ho te.vita della mia vita, sangue del mio sangue, anima della mia anima...tu per me eri vita, eri amore, eri luce...finita la tua anima,è finita anche la mia...e purtroppo si sà,la peggior morte è quella dell'anima, perchè si continua a vivere, pur essendo morti dentro...

26 aprile 2006

Categoria: Drammatiche

da anima dolce

...la tua lettera mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno...x un'attimo ho rivissuto un pezzo della mia vita...ho imparato che tutto passa..o almeno facciamo credere che è cosi..ma in fondo tutti abbiamo sofferto almeno una volta nella nostra vita..anke io ho una scatola e la apro solo quando mi sento triste e vorrei ritonare in dietro dove tutto mi sembrava cosi semplice...e invece ora ho da fare i conti con la mia vita, la vita di tutti i giorni...molti mi dicono fatti forsa vai avanti..ma come se lui non è qui con me come 8 mesi fa?come posso vivere sensa la mia stella?la mia risposta sai qual'è?non posso vivere sensa di lui...xke lui e la mia vita... ma mi faccio forza cerco di svagarmi in tutti i modi anche se ogni parola ogni gesto ogni posto mi ripota a lui...ormai ci ho fatto l'abitudine xke il mio passato sara sempre il mio presente e x cio anche il mio futuro...e mi fa rabbia xke non posso farci niete...

27 aprile 2006

da sabisse

Ho letto le tue dediche una ad una, lasciando che i singhiozzi riempissero il silenzio di questa casa.
No, non sono la stupida che si commuove leggendo le dediche altrui, commentandole scioccamente con un "bellissima, mi hai emoozionato" senza capire che non si tratta di un film, senza comprendere che dietro ad ogni parola c'è una lacrima sincera.
Ti scrivo perchè in tante cose che hai scritto ho trovato la mia stessa sofferenza per aver perso qualcuno di importante.
Tanto, troppo importante.
Anch'io come te, cerco di andare avanti cospargendo sorrisi, facendo mille cose eppure dentro ho un vuoto che nemmeno il mondo intero riuscirebbe a colmare.
Un vuoto che sento urlare e sanguinare ma che quotidianamente non mi impedisce di indossare una maschera sotto cui nascondere le lacrime.
I soldi non fanno la felicità, è vero.Se fosse così a quest ora starei benissimo e proverei felicità pura ad ogni respiro.
Ma, la quantità di vestiti, il centinaio di borse e paia di scarpe, i divertimenti e tutto il resto non possono riportarmi la persona che ho perso.
E senza lui, un posto è come un altro, un giorno è come quello prima e sicuramente come quello dopo.
Ti sembrerà sciocco che io ti stia scrivendo ma ho sentito il bisogno di parlarti, di dirti che mi dispiace ora ci sia anche tu a soffrire.
So che un giorno staremo meglio, so che un giorno le tue ferite faranno meno male ma putroppo non mi è lecito sapere quando.
Dipende da te..solo da te..
Dalla tua tenacia nell'affrontare il mondo, dalla forza che metterai nell'intento di essere nuovamente felici.
Ti meriti di esserlo nuovamente..
Ti abbraccio forte..Se vuoi, scrivimi..

27 aprile 2006

da Greta

Ho letto tante delle tue dediche..e ogni volta mi fai paingere..forse si sono una persona fragile..per il tuo stesso motivo..sono morta dentro..quando ci muore dentro..nn si ha più il cuore..nn si ha più voglia di vivere..e arrivano i ricordi..senza preavviso..arrivano cosi..in una bella mattina di sole..arrivano loro e uccido tutto..io non ho imparato ad andare avanti..non ho ne nemmeno imparato a non farlo vedere alla gente..non ci riesco..fisso il vuoto e mi perdo..mi perdo nei mille pensieri..e la gente ogni tanto se ne accorge..ma sai cosa ho imparato?..a nn ascoltare la gente..dicono ke quelli come 'noi' ke hanno i soldi..sono sempre contenti..ma nn sanno ke i soldi non fanno la felicità..nn ti danno amore..servono solo x campà..se gli dessimo un giorno i nostri soldi..li spenderebbero tutti x dei loro desiderei..ma se si trovasero nella 'nostra' situazione allora lo capirebbero che i soldi nn danno quello di cui sono convinti..ho una scatola anche io.. ne ho + di una.. ci stanno dentro..ricordi sorpa ricordi..emozioni sopra emozioni..dalla fotografie..ai libri..ai cd..ai bigliettini..alle felpe..e sai cosa ho imparato a fare?..a guardare quelle foto..e con le lacrime agli okki..a sorridere..a mettere quelel felpe..e sentire quel profumo..e ricordami tutte quelle volte mentre dormivamo assieme.. stavo zitta e lo annusavo..dentro quelle scatole c'è la mia anima.. tutta la mia vita..come penso dentro la scatole ke intendevi tu.. c'è tutta la tua..Non so xk ti ho scritto tutto ciò anche se non ti conosco..nn ti dico mi dispiace..xk so quanto da fastidio sentirselo dire..so quanto potresti odiare quella parola..ti dico ke ti abbraccio forte..e x qualsiasi cosa..se vorrai..io sn qui..ok?..ti mando un bacio grosso..
Greta

27 aprile 2006

da Anonimo

ciao sabisse, anche io ho spesso letto le tue dediche...sai, io credo che mai potrò tornare quello che ero, perchè io avevo una vita unica perchè mio fratello l'aveva resa così!!!..

27 aprile 2006