Addio

da Maverick per Max

E così ti dico addio.Già.Suppongo avrei dovuto farlo da subito, invece di vivere questi 2 anni sperando che tu potessi guardarmi in modo diverso...ho provato tutto per avere il tuo affetto, la tua considerazione, ma ho fallito miseramente.Io non ho grandi armi per conquistarti...ho usato il poco che avevo, ma non è bastato.Ora chiudo tutto, e non vengo più all'università soprattutto per non vederti, ma questo non lo ha capito nessuno...nessuno pensa che mi faccia ancora tanto male.Bugiardo...dicevi che ti preoccupavi quando vedevi che non c'ero...ora so che non era la verità.Che non ti importa di me...non ti biasimo, non mi importa neppure a me.
Mi manchi.
Da morire...
Vorrei tanto rivivere quando venisti a pranzo...nulla fu più bello di lavare i piatti e parlare con te, che mi guardavi appoggiato alla porta come fossi mio marito...chissà che papà saresti stato.io penso stupendo e affettuosissimo...
spero di dimenticare;dimenticare tutti i sogni e le speranze visto che di concreto non mi hai dato mai nulla, ma alla fine va bene così...come vorrei avere il coraggio di dirtelo, quanto follemente mi mancherai, prima che finisca tutto.
Vorrei solo un bacio d'addio, mio principe.
Grazie dei piccoli istanti in cui mi hai fatto volare regalandomi quei tuoi sguardi che non dimenticherò MAI...niente mi faceva più felice che avere i tuoi occhi su di me.
Spero che la persona che ti starà vicino li ami quanto me e ti renda orgoglioso e completo.
Buona giornata, gioia mia...non addio, non ancora perchè aldilà dei silenzi che tengo di fronte agli altri, ti penso ancora e credo durerà molto...ma spero di non vederti più.Fa troppo male perchè non te lo posso dire quello che mi stravolge dentro...
ti voglio bene;cattura più cattivi che puoi!

27 aprile 2006

Categoria: Addio