CATEGORIE
da Moi per Ttt
Nn ce la faccio più...vorrei andarmene via...vorrei che andasse ttt bene...ma nn sarà mai così...
Lil' Romeo nel film HONEY dice "in questo mondo ci sono persone a cui va ttt bene...e ad altre va sempre ttt male...",
ha ragione...vorrei non essere me...essere qualcun'altro...vorrei vivere un'altra vita, ma so che la vita è una e va accettata...io l'accetto, ma non mi acconterò di una vita mediocre...non sono disperata...sono solo delusa da questo mondo...nessuno si è accorto di come sto, neanche i miei amici(k sono strafantastici)...forse xkè non lo dò a vedere, xkè non lo dico...ma mi vergogno a dirlo a loro...ho finito...un salutone a ttt!!!!
27 aprile 2006
Categoria: Sfoghi
da tatina
nn sai quanto ti capisco...anche io sono in crisi... 1 cosa va bene e 1000 male!!!poi mi guardo intorno e vedo tutte persone felici, allegre con i loro tipi, brave a scuola... e la cosa mi fà ancora piu rabbia!!!!però ho scoperto ke nn guardo bene...perchè accanto a me ci sono tantissime altre persone che stanno mille volte peggio... quindi nn lamentiamoci...e accentiamo quello che ci arriva...magari cercando di migliorarlo!!!1
27 aprile 2006
da Moi aussi
E' pur vero quello che dici, ma bisogna riuscire ad accontentarsi di quello che la vita ti da... aspettando tempi migliori.
Non ti dirò che ci saranno sicuramente, ma io a 30 anni ci credo ancora che possa succedermi un qualcosa che giustifichi il bene che faccio...
Non credere che sia facile che qualcuno si accorga di come stai, siano essi amici o parenti, perchè la tendenza d'oggi è far apparire quello che gli altri vogliono vedere. Nessuno sa come puoi stare veramente "dentro", se non lo palesi chiaramente. Ho una persona che mi sta molto a cuore che a forza di tenersi tutto dentro adesso sta molto male. E io forse farà la stessa fine. Sfogati con qualcuno di cui ti fidi ciecamente e forse starai meglio.
27 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938