Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabry per Voi

Ciao a tutti.
Vorrei farvi questa domanda: c'è qualcosa per cui voltandovi indietro potete sinceramente affermare: "MI HA CAMBIATO LA VITA" ?. in meglio o in peggio, parlo di qualsiasi cosa che per voi ha avuto un significato particolare, l'incontro con una persona, un libro che avete letto, un film, un'esperienza...
Fatemi sapere. Un abbraccione! e grazie

28 aprile 2006

Categoria: Domande

da Anonimo

Ciao, si il mio compagno mi ha cambiato la vita, è vero che ho sofferto e ci soffro ancora però sinceramente quest'esperienza mi ha aiutata a crescere...a capire tantissime cose...bacini

28 aprile 2006

da girl

un attore mi ha cambiato la vita: appena l'ho visto me ne sn innamorata, è stata la prima xsona ke ho amato e mi ha fatto conoscere l'amore. mi ha fatto piangere nn so qnt volte, ma sn maturata molto. l'amore fa male, ma fa anke crescere.

28 aprile 2006

da alberto

Si c'è una persona che mi ha cambiato, anzi stravolto la vita e si chiama SABRINA. Per adesso in peggio visto che dopo tanto penare non mi vuole, ma spero che si decida così cambierà in meglio.

28 aprile 2006

da lucry

eh si sabry.. qualunque cosa ci cambia la vita anke la più banale.. sia un libro ke ci ha colpito particolarmente ma anke un film.. però la cos ake ci cambierà per sempre la vita sono le disgrazie e gli amori finiti.

28 aprile 2006

da The Dreamer

Ciao, sai trovo che la tua domanda sia molto profonda. Spero di riuscire a risponderti concretamente, perchè, SI, c'è qualcosa che mi ha cambiato la vita. E' la condizione in cui mi trovo, una "difficoltà".
Mi spiego meglio.
Qualche mese fa ho scoperto di avere due ernie al disco, ciò era strano per la mia giovane età, ma è successo. Non è una malattia per niente, rispetto a tutte le altre persone che ne soffrono di gravi, e io ringrazierò sempre Dio per non avermi destinato a qualche cosa di peggiore... Ma questo avvenimento mi ha permesso di aprire gli occhi e guardarmi intorno... I miei genitori mi hanno sostenuto TANTISSIMO e lo fanno ancora oggi, continuano a portare i pesi per non farli portare a me, mi sostengono moralmente fino alla fine... Le mie condizioni mi hanno permesso di guardarmi intorno e CAPIRE che le persone per cui sei davvero importante non ti lasciano mai... Ed è nel momento del bisogno che capisci chi ti è davvero vicino... Questo mi ha cambiato la vita. Spero di essermi spiegata^^. Un bacione.

28 aprile 2006

da JuLyE

MIRKO;MIRKO e sl MIRKO...Ank s nn sò s in mglio o in pggio!

28 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »