Solitudine

da Antonio per kiunque

E' da 1pò d tempo ke m sento sl e abbandonato, si abbandonato da voi ragazzi i miei amici... nn è +cm 1volta, il ridere, le confessioni, i consigli e la complicità è qst m disp da morire. M manca ttt qst, orami si è creato qst distacco x 1cs ke nn si è ancora capita o x colpa mia x 1cs ke forse nn ho neanke 1colpa... Vojo ritornare indietro in quei anni in cui and ttt ok! ma forse qst è 1pikola e semplice illusione... Sxo ke troverò 1xsona in cui m sa veramente capire!

Ciao
Antonio

28 aprile 2006 - Lodi

Categoria: Solitudine

da Auanagana Bob

Guarda, vorrei risponderti con una massima che non ricordo se è di Shakespeare o Oscar Wilde ma l'importante è il concetto:
L'amicizia è come un sentiero se lo percorri troppo spesso si logora, ma se non lo percorri mai crescono tante erbacce fino a far scomparire il sentiero stesso.
Baci.

28 aprile 2006

da Nemo88

Antonio ti posso dare un consiglio?lo stesso sta accadendo a me: amici che conosco da ben 4 anni e che fino a pochi mesi fa consideravo "stramitici" e da cui nn mi sarei mai voluto allontanare, si stanno dimostrando delle vere delusioni. Ti spiego: se prima era naturale che appena incrociassimo gli sguardi scattasse l'intesa e anche una bella risata, oggi riuscire ad arrivare anche solo ad una battuta che ci faccia accennare un misero sorriso è diventata un impresa quasi impossibile! e tutto questo è cominciato, nn so precisamente da quando, forse dalla scorsa estate, fatto sta che i nostri rapporti si sn visiblimente logorati, nn c'è + quella complicità, e ricevo la maggiorparte delle volte solo sguardi "torvi" da parte di queste persone. Cosa sarà mai successo me lo sto chiedendo anch'io, ma nn riesco ugualmente a darmi una risposta...il loro affetto mi manca, lo ammetto; adesso nn sto qui ad elencarti i possibili motivi di tale loro atteggiamento(invidia, malelingue, superbia, diversi punti di vista, ecc.), ma se posso darti un consiglio è solo quello di trovarti nuovi amici...lo so che nn è affatto facile...ma forse tu ti sei mostrato troppo buono cn questi tuoi compagni, che alla fine si sn sentiti in diritto di comportarsi cn te a loro piacimento, nn assecondado i tuoi sentimenti. Trovando nuovi compagni dimostreresti invece di avere carattere, e magari saranno loro poi a venirti a cercare. A chi nn piacerebbe tornare indietro per rimediare ai propri errori..ma ciò nn è possibile, e poi, almeno che nn si è convinti di aver fatto qualcosa di grave, nn bisogna gettare le colpe solo su se stessi, ma accattare i cambiamenti della vita e pensare che molto spesso è sufficiente solo parlare a quattrocchi con certe persone per chiarire tutti i malintesi, e se ti vogliono davvero bene nn ci penseranno due volte a riavvicinarsi a te.

28 aprile 2006