Consigli

da ALE E ALE per TUTTI

ciao a tutti siamo 2 amiche...
un pò pazze ma x il resto siamo ok...
a volte si pensa di aver perso un'amica solo xkè ci si è persi di vista a causa del cambio di scuola..ma nn è così..i cuori sn legati da un filo trasparente e quindi l'amicizia resta anche se x un pò nn ci si vede..l'importanteè volersi bene e dare all'altra un'amicizia vera...fate cm noi..nn dimenticatevi mai dei vostri amici!!!!xke un giorno potrebbe succedervi ciò che è successo a noi..cioè ritrovarvi e iniziare a condividere tutto ciò che succede intorno a voi... baci... ale e ale... :o)

28 aprile 2006 - Messina

Categoria: Consigli

da valentina

Sapete, siete molto fortunate!Io purtroppo non ho avuto la vostra fortuna...Alle elementari ero molto amica di una persona, eravamo sempre insieme, scherzavamo sempre, ci volevamo un mondo bene... poi quando mi sono iscritta alle scuole medie l'ho persa di vista, ci vedevamo raramente. Ora faccio la terza media ed è da 2 anni ke nn la sento... Posso solo dirvi di continuare così... Ciao!

30 aprile 2006

da kannella

non sapete quanto darei perchè io e quella che era la mia migliore amica dalla scuola materna fossimo ancora amiche come voi...purtroppo noi ci siamo divise (e sottolineo che lei si è allontanata da me per scegliere altre "amiche") poco prima che ci dividesse la scuola superiore... vi auguro che la vostra amicizia duri per sempre, come io e la mia amica speravamo, anche se lei ora nemmeno più mi saluta... e soprattutto, ma nn credo sia il vostro caso, non vergognatevi MAI una dell'altra... baci, .oO° kannella °Oo.

1 maggio 2006