Sfoghi

da Triste per chi legge

Sono triste, quando sono fuori con le mie amiche sono felice, ho voglia di vivere, poi torna a casa e cado in depressione...non mi sento più coccolata da chi dice di volermi bene, in più non vado d'accordo col mio corpo, mi vedo troppo grassa...sto facendo una cosa che non dovrei fare, ma tanto non penso che provochi conseguenze gravi come dicono, io lo faccio solo per migliorarmi...perché non ho un fisico perfetto?Non é giusto...ma la cosa che mi rende ancora più triste é proprio la mancanza di amore e comprensione da parte di "lui" e dei miei..passerà anche questa crisi...ciao ciao

28 aprile 2006 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da valentina

So quello ke provi... ank'io a volte mi sento come ti senti tu... Mi sento depressa, sono insoddisfatta del mio corpo... Ma questo periodo passerà, è solo questione di tempo. Ciao!

30 aprile 2006

da GEA

spesso l'amore va letto attraverso i piccoli gesti quotidiani... i nostri genitori a volte non ci trasmettono esplicitamente l'amore che provano ma ce lo fanno capire in quelle cose che noi diamo per scontate ma che non lo sono affatto.. credimi!! Non lasciarti abbattere dal momento, dall0'pestà, dal fisico che cambia e non riescia in cuor tuo a reggere il confronto con le amiche perfette... a gli amori poi.. fanno male, tanto, ma fanno anche crescere dentro e un giorno sari una donna completa e matura grazie ad ogni singola esperienza che avrai avuto... L'amoressia a la bulimia sono una cosa seria te l'assicuro... non sottovalutarla... devi volerti bene tu per prima altrimenti come possono gli altri amarti veramante??? Io sono qui se vuoi parlare... GEA.

30 aprile 2006