Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per lei

ti amo.non pensavo che un giorno lo avrei detto, ma e cosi, amo una 15enne, un'adolescente che ha tanta voglia di giocare.amo come muove i suoi capelli biondi, amo come rincorre le amike per i corridoi dell ultimo piano dell itis, amo vedere scritte sue sui muri in palestra, da cio che scrive e una che ama, adoro con cuore e mente cio che la fa star bene, non vivrei senza vedere il suo sorriso al mattino quando arriva a scuola con la sua amica.amo come da allegria a tutti coloro che non la conoscono.amo quel suo seno perfetto e quella malizia che la rende estremamente sexy nei gesti quotidiani, amo la sua voglia di scherzare, amo il suo autoironismo nello scherzare della sua altezza che la rende cosi piccola e indifesa, amo spiarla e vedere quando beve dalla lattina, la amo.amo quando al mercoledei pomeriggio e in tuta da ginnaastica, amo quando lo vista tutta sudata dopo i giri di corsa intorno alla scuola.amo i suoi sms che mi supplicano di dirle chi sono e mi odio per non avere il coraggio di confessarle chi sono, colui che da mesi la osserva in silenzio, le scrive sms, un 19enne che ama una bambina dai capelli biondi e 2 occhi scuri ma incredibilmente profondi!la amo, e so solo il suo nome.

28 aprile 2006 - Verbania

Categoria: Confessioni

da lisa87

dille che l'ami non c'è cosa più bella per una bambina, quasi donna poi, sapere di essere amata da un ragazzo più grande che saprà proteggerla meglio dei ragazzini che per lei non proverranno mai amore...non adesso!è bellissimo ciò che scrivi, è profondo...

29 aprile 2006

da Davide79

Non nasconderti, diglielo, non hai nulla di cui vergognarti...insomma non hai mica 40 anni no??.
Fatti coraggio e aprile i tuoi sentimenti alla luca del sole, un giorno potresti pentirtene per non averlo fatto...
coraggio...

29 aprile 2006

da Giada28

E xke nn glielo dici??Guarda k Qst è bellissimo e capita sempre il contrario!è la ragazza o la xsn più piccola k fa così...Dai diglielo!Prima k finisca la scuola e poi nn la rivedrai più..Forza e coraggio Un bacione!!

29 aprile 2006

da Bea

Tu hai un grave problema..se non vuoi passare per maniaco cerca di dichiararti a più presto ma un pò alla volta altrimenti lei potrebbe scappare!!!Fai le cose con calma...Auguri!

29 aprile 2006

da anonimo

ma temo un suo rifiuto, temo di non essere colui che lei desidera, è cosi piccola, erica,ti amo.

29 aprile 2006

da io

carpe diem o meglio pentirsi di cose fatte e no di cose nn fatte. e brutto vivere cn il rimorso di avercela fatta. prova e diglielo. devi rischiare. perche colo cosi potresti ottenere una cosa grnde e importante per te, lei...

29 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »