« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cat

Il tuo paradiso dei templi greci da me è un po' fuori mano.. Comunque avro' incontrato solo i peggiori, và a sapere...

29 aprile 2006

da marco24

Si, li invidio e allora? Li invidio xchè io ho 24 anni e non ho ancora baciato una ragazza, mentre loro ne cambiano una al mese! Li invidio xchè io esco una volta a settimana (se va bene) metre loro escono quando e quanto vogliono, anche tutte le sere! Li invidio xchè io ho a malapena 4 amici, mentre loro hanno grandi compagnie, amici e amiche, conoscono tanta gente, conoscoscono ragazze! Li invidio perchè la maggior parte del mio tempo la passo triste mentre loro la passano a divertirsi! Li invidio xchè io sono solo, mentre loro possono stare in compagnia, avere un vita sociale, relazionarsi con i coetanei! Li invido perchè si stanno godendo la gioventù mentre io (e anche tu!) la stò buttando nel cesso e quando saranno vecchi ricorderanno con gioa questi anni, mentre io mi guarderò indierto e vedrò di non aver fatto nulla, arriverò a 30 anni ancora solo, a 40 solo e in men che non si dica avrò buttato via la mia vita! E per cosa poi? Perchè sono una persona cattiva che non merita nulla dalla vita? E' una punizione x chissà quale cosa orribile posso aver fatto?

30 aprile 2006

da monica

io sono una persona come te Cat..completamente diversa dalla maggioranza dei ragazzi della mia eta'..ma penso che prima di giudicare, dovresti guardare dentro alle persone..mi sembri molto superficiale.. una maglietta firmata, le lampade, la discoteca, sono solo un modo di essere, che puo' nn piacerti, come ad altri puo'nn piacere il tuo. Ma cio'nn significa che tutte queste persone non abbiano niente da dire e niente da darti... Credo che con chiunque ci voglia pazienza e amore e che guardare tutto con acidita' e rancore offuschi solamente una parte di verita'.

30 aprile 2006

da Cat

Per marco24: Uno dei pochi vantaggi che hanno le persone sole è quello di non essere vuote. Tu invece non vedi l'ora di umiliarti e diventare parte della massa che si rincretinisce a forza di puntate del grande fratello. Può darsi che io a 50 anni quando mi guarderò indietro non vedrò altro che fallimenti. Ma almeno avrò la consapevolezza di cio' che ho perso. Credi davvero che tutta quella gente sappia cosa sia la solitudine? No di certo. E per questo non apprezzano neanche la loro non meritata fortuna. Non hanno un orizzonte perchè non vedono più in là del loro naso e non hanno consapevolezza della loro fortuna. Per questo sono vouti. Io soffro, ma la vita è dolore. Lo so, ne sono consapevole. E non ho nessuna intenzione di entrare nel grande club della gente all'ammasso. Ecco la mia libertà. La libertà di essere me stesso e di conservare la dignità anche quando la sofferenza è oltre il sopportabile. E disprezzo quella gente con tutto il mio cuore. Pensi davvero che una sciocchina cui piacciono i ragazzi che tu tanto invidi possa renderti felice? Io invidio te che hai di queste illusioni.
Io sto peggio di loro, ma almeno ho una personalità, un modo di fare che mi distingue. E non venitemi a dire che, in fondo in fondo, anche i tamarri hanno un'anima. Certo che ce l'hanno. Il guaio è che non hanno cervello.
E io ne ho abbastanza per prendere a esempio ben altri modelli.

30 aprile 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »