Pensieri

da marco24

Ciao a tutti, oggi ho riflettuto su una cosa e vorrei chiedervi un parere...
Riguardo a chi dice di non avere fretta nel trovare la ragazza, che c'è sempre tempo e l'amore non ha età, io non credo che sia vero! L'amore ha un età, eccome, e anche delle tappe! Io penso sia giusto fare le esperienze piano piano nelle varie fasi della vita, altrimenti ci si ritrova persi, smarriti, si arriva a 24 anni (come me e come molti altri) senza aver fatto le esperienze che di solito si fanno molto prima. Ci si trova "adulti" con i dubbi e le paure di un 15 enne e questo non va bene, non si riesce ad uscirne! Inoltre passando anni e anni soli si finisce per buttare via una parte della propria vita, perdendosi delle cose che se non si fanno in quegli anni non si faranno mai più... e si cresce male! Si finisce per vivere una gioventù fuori dagli schemi, si vive in una realtà distorta e innaturale. Con il passare degli anni le cose poi potranno solo peggiorare, perchè ci si trova "fuori fase" rispetto ai coetanei: una ragazza normale di 24 anni che ha già fatto tutte le esperienze e ha avuto delle storie importanti, e che probabilmente ora cerca una sistemazione, un marito, pensa ai figli ecc... come può essere in sintonia con un ragazzo che si trova sullo stesso piano di un 15enne?
Riguardo al fatto che l'amore non ha età, certo, è vero che si ama anche a 40 anni, ma non venitemi a dire che si può vivere una storia con la stessa spensieratezza, la stessa gioia e semplice dolcezza che c'è nelle storie a 15 - 20 -25 anni!!!
Avrei molto altro da dire, ma finirei per annoiarvi, mi fermo qui :-/

29 aprile 2006

Categoria: Pensieri

da Ele

Hai ragione, ma se una come me(io ho 20 anni)non trova il ragazzo perchè nessuno la vuole...pensa solo a come mi sento io!!!Tutti vorrebbero fare le esperienze come dici tu...ma se una è rifiutata dai ragazzi che gli piacciono...non ci può fare nulla!!!!

29 aprile 2006

da marco24

mi spiace, ti capisco appieno

29 aprile 2006