CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bionda per tutti
ciao a tutti...sono la classica ragazza che quasi tutti i ragazzi vogliono...non lo dico io, me lo dicono gli altri...non voglio gasarmi...sono bionda, capelli lisci e lunghi...con gli occhi verdi, in cui ti puoi specchiare, sinceri...labbra carnose e di un rosso intenso, quelle che ti fanno venir voglia di baciarle...fisico perfetto, magra,ma non troppo...abbastanza alta...e porto la 3 abbondante...sono la classica ragazza a cui tutto il paese va dietro...i più fichi sbavano alle mie spalle, anche quelli di 7 o 8 anni più grandi...sono dolce, misteriosa,tutta da scoprire...e tutti i grandi fichi del mio paese, quelli che hanno la fila di ragazzine, me lo chiedono...io però adesso mi sono messa con un ragazzo molto carino, che a me piace...dolce, simpatico...il classico principe azzurro che tutte le ragazze cercano...ma tutti i fichi vengono da me e cercano di convincermi a lasciarlo, dicono che mi merito di meglio...mi dicono bugie su di lui, che mi ha tradito...e poi scopro che non è vero niente, anche perchè lui è follemente innamorato di me e per lui le altre non esistono neanche...che devo fare??lui non è tra i più fichi ma io ci tengo tantissimo...datemi un consiglio...come faccio a far smettere questi ragazzi fichi che tentano in tutti i modi di farci lasciare???
@bionda...@
30 aprile 2006 - Firenze
Categoria: Aiuto
da Anonimo
non fargli caso, ascolti solo il tuo cuore
1 maggio 2006
da Auanagana Bob
Sei principalmente innamorata di te stessa.
Una narcisista, in un piccolo centro le cose si ingigantiscono, in una grande città non parleresti in questo modo, ti sentiresti una delle tante...
C'è da dire che il tuo paese ha un numero notevole di ragazzi superficiali e scorretti.
Ti lascio con una massima di S.Agostino, che un giorno ti tornerà in mente:Chi guarda agli altri non và mai avanti.
Baci.
1 maggio 2006
da Anonimo
IGNORALI
1 maggio 2006
da anonima
Scusa ma mi sembri molto vanitosa... Se sai ke sn bugie le cose che ti vengono dette sul tuo raga lasciali perdere e rimani con lui che da come lo descrivi è davvero il raga ideale che tutte cercano il consiglio che ti pox dare è quello di nn lasciartelo scappare xkè 1 come lui nn lo troverai + invece quelli "fichi" fanno gli stronzi con tutte xkè sanno di essere belli e poi dopo aver fatto il loro gioco le lasciano soffrire!!!!
1 maggio 2006
da rimbba
se gli altri ti sbavano addosso vuol dire ke tu in un certo senso li provoki. tu prova ad atteggiarti meno, magari nn vestirti cn mini o roba varia; nn mi dire ke nn porti i pantaloni a vita bassa e le magliette fino all'ombelliko xkè nn ci credo. come fanno a sapere ke il tuo fisico è perfetto?? e poi ke te ne frega se gli altri parlano male del tuo raga?? tu lo ami vero?? e allora ke te frega??!!
e poi io penso ke x essere "belli" dobbiamo avere anke il carattere, nn solo il fisiko perfetto!!!!
tu prova a mandarli tutti qunti a cacare!
e secondo me tu ti diverti essere così tanto corteggiata. nn è possibile ke ci soffri.
altrimenti cambia città.
ciao
1 maggio 2006
da piccina
sinceramente, mi sembri una di quelle ragazze che io fondamentalmente odio con tutto il cuore, si credeono di essere tutte loro e le altre m**da, io sto con il ragazzo più bello della scuola al quale vanno dietro tutte e io mi considero una bella ragazza, però non è che per farmi vedere devo andarlo a dire a tutto il mondo... ricordati che la bellezza negli anni svanisce e tu non sei più niente, bella fuori ma brutta dentro!!! poi, bella fuori in base a quello che dici... kmq abitando in un paesino, alla fine sei molto ristrettiva!!! kmq lascia perdere tutte le voci che ti arrivano, perchè altrimenti non fai vita... e un consiglio da ragazza non essere così vanitosa, perchè diventi patetica e antipatica!!! che magari invece saresti una ragazza simpatica!!! quindi vacci piano!!!
1 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938